Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È la mia prima moto ed onestamente non avrei potuto chiedere di meglio. Sicuramente ha i suoi problemi che sono già noti, però è una moto che costa poco e che a mio modesto avviso ha un estetica intramontabile.
Consigliata come seconda moto per gite tranquille ma anche per chi si affaccia al mondo delle moto da neofita.
Acquistata perché colpito dall’estetica vintage e dopo averla provata ho apprezzato la comodità e la facilità di guida e subito mi è venuta voglia di macinare km. La moto ti porta da per tutto tenendo conto dei suoi limiti dovuti alla tipologia del motore, ciclistica e prezzo. Fa tutto ma con calma e ha dei consumi imbattibili. Per migliorare alcune cose ho sostituito la batteria mettendone una in gel e le gomme preferendone una tipologia più stradale perché non faccio fuoristrada.
La regina dei viaggi.
Si adatta sia su strada che su sterrato o strade bianche senza temere nulla.
Tutto fare, moto ottima per usarla in ogni tipo di strade (sterrati, città, paesaggi, ecc)
Motocicletta adatta a tutti, va con calma dove vanno le altre di questa categoria, senza problemi
Dopo alcuni anni ho voluto risalire in motocicletta, cercavo una moto facile da utilizzare e poco pesante.
Recensioni e prezzo hanno attirato la mia attenzione sulla Himalayan, il desiderio di rimettermi alla guida è stato decisivo.
La consiglio a coloro che non hanno particolare esperienza o chi come me cerca il piacere di una guida tranquilla guardandosi intorno senza la fretta di arrivare ma, gustando il viaggio e la possibilità di esplorare un territorio sconosciuto.
Moto da passeggio. Se pensi alle prestazioni non comprare questa moto, ma se vuoi girare e consumare molto poco è perfetta.
Moto eccezionale e spartana. Divertente oltre l'inaspettabile ... vengo da una stret glide 117 e questa moto e pura liberta.
La Himalayan 411 è una moto come non ne fanno più e già solo per questo merita la grande attenzione ed entusiasmo che l'hanno accolta. Il motore ha solo 24 CV e sono pochi solo la prima volta che lo provi e ti viene da spremerla. Quando cominci ad usarla davvero ti rendi conto che grazie alla coppia ai bassi ha un gusto tutto suo, non serve tirarla e anzi è piacevolissima da guidare specie in viaggio. Non è una moto per andare veloci ma per andare lontano e ovunque senza remore. I punti deboli sono i freni (non pervenuti) e le sospensioni decisamente economiche. La sella poi è troppo cedevole. Per il resto è una moto unica che regala sempre il sorriso perché ti fa viaggiare con la massima semplicità.