Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto indistruttibile, ti porta dove vuoi e la puoi usare come scooter e come moto da dakar. A questo prezzo non c'è nulla di paragonabile come qualità e affidabilità.
Sono pienamente soddisfatto della moto che guido tutto l’anno in estate ed inverno. Mai un problema tecnico o meccanico che mi abbia fermato… unico neo e’ l’assistenza che non è presente ovunque ed in caso di ricambi un po’ più particolari bisogna aspettare circa 20 giorni lavorativi. Del resto, se si punta ad una moto polivalente è molto economica, questa è l’ideale… infatti comprerò la nuova 450 che sembra essere molto bella e più funzionale della precedente.
Moto veramente facile e divertentissima, consumi molto contenuti.
Ottima coppia.
Va davvero ovunque.
Ho acquistato una Himalayan e la moto in sé non è male. Il problema è che non appena ho avuto bisogno di un ricambio il bel sogno è svanito. Se volete un pezzo dovete acquistarlo in India e aspettare dei mesi per averlo. Ora sto aspettando. Mai più Royal Enfield.
La moto è bellissima e coglie sempre attenzione e curiosità dei passanti. Le poche uscite ed i brevi percorsi mi hanno permesso di valutare la facile guidabilità e la coppia ai bassi giri anche per me non motociclista. E' stato un piacere guidarla sia sui tornanti montani che in pianura. La seduta è molto comoda e l'altezza facilità l'appoggio a terra. Peccato non ho potuto provarla su strada bianca. Anche il surround è piacevole. Purtroppo devo rinunciare ad utilizzarla in coppia.
Una moto spartana , che ti porta dappertutto, io l'ho presa per iniziare a fare fuoristrada e mi ha fatto divertire su qualsiasi terreno. Su strada è un po' penalizzata dalla scarsa cavalleria, ma se si vuole andare a spasso con calma e perfetta. Io ci ho fatto anche qualche viaggio e, a parte i trasferimenti autostradali che vanno presi con un po' di pazienza mi sono trovato sempre bene.
Buon giorno.
La mia valutazione, essendo un modesto motociclista, raggiunge ampiamente la sufficienza.
Certo il motore non ha troppa cavalleria, forse con una potenza un pò più elevata ci si sarebbe divertivi di più.
Comunque la moto fa egregiamente il proprio lavoro per essere usata in città, per brevi gite fuori porta e per percorrere sterrati leggeri, anche in due. L'impianto frenante va "strizzato" a dovere perchè faccia il suo dovere.
I tratti autostradali non sono il suo habitat naturale visto che le vibrazioni sono piuttosto presenti sopra i 100 km/h.
L'assistenza è buona.
Buona come entry level, utile ed economica per la città e gite fuori porta.
Ottima moto adatta anche per principianti e/o donne
Motore da 411 cc robusto e sicuro in tipico stile Royal enfield
E' una moto stupenda. Bisogna essere consapevoli che i CV sono 24 ma bastano e avanzano. Ci si va veramente in ogni luogo e strada senza problemi. Inarrestabile.