Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Acquistata perché colpito dall’estetica vintage e dopo averla provata ho apprezzato la comodità e la facilità di guida e subito mi è venuta voglia di macinare km. La moto ti porta da per tutto tenendo conto dei suoi limiti dovuti alla tipologia del motore, ciclistica e prezzo. Fa tutto ma con calma e ha dei consumi imbattibili. Per migliorare alcune cose ho sostituito la batteria mettendone una in gel e le gomme preferendone una tipologia più stradale perché non faccio fuoristrada.
La regina dei viaggi.
Si adatta sia su strada che su sterrato o strade bianche senza temere nulla.
Tutto fare, moto ottima per usarla in ogni tipo di strade (sterrati, città, paesaggi, ecc)
Motocicletta adatta a tutti, va con calma dove vanno le altre di questa categoria, senza problemi
Dopo alcuni anni ho voluto risalire in motocicletta, cercavo una moto facile da utilizzare e poco pesante.
Recensioni e prezzo hanno attirato la mia attenzione sulla Himalayan, il desiderio di rimettermi alla guida è stato decisivo.
La consiglio a coloro che non hanno particolare esperienza o chi come me cerca il piacere di una guida tranquilla guardandosi intorno senza la fretta di arrivare ma, gustando il viaggio e la possibilità di esplorare un territorio sconosciuto.
Moto da passeggio. Se pensi alle prestazioni non comprare questa moto, ma se vuoi girare e consumare molto poco è perfetta.
Moto eccezionale e spartana. Divertente oltre l'inaspettabile ... vengo da una stret glide 117 e questa moto e pura liberta.
La Himalayan 411 è una moto come non ne fanno più e già solo per questo merita la grande attenzione ed entusiasmo che l'hanno accolta. Il motore ha solo 24 CV e sono pochi solo la prima volta che lo provi e ti viene da spremerla. Quando cominci ad usarla davvero ti rendi conto che grazie alla coppia ai bassi ha un gusto tutto suo, non serve tirarla e anzi è piacevolissima da guidare specie in viaggio. Non è una moto per andare veloci ma per andare lontano e ovunque senza remore. I punti deboli sono i freni (non pervenuti) e le sospensioni decisamente economiche. La sella poi è troppo cedevole. Per il resto è una moto unica che regala sempre il sorriso perché ti fa viaggiare con la massima semplicità.