Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buongiorno,
Per me è un ottima moto, robusta, sono andato dappertutto. Vale molto di più di quello che costa.
Moto semplice e robusta. Moto versatile, ha una bella coppia e consuma poco, puoi usarla x lavoro x svago al sabato e domenica e spendi poco di benzina, bollo e assicurazione.
Monocilindrico Royal Enfield raffreddato ad aria e olio. Motore piccolo e poco assetato che ti porta ovunque:ho fatto parecchi viaggi in Basilicata Campania e Calabria, ho girato molto la mia regione ,la Puglia, perlopiù in coppia e devo ammettere che con i suoi 90km/h come velocità di crociera ti fa godere tantissimo la guida le curve ed il paesaggio.
Divertente. Nonostante i "soli" 24 cavalli sa far divertire sia su asfalto tortuoso che su sterrato di media difficolta'.
Moto veramente totale potendoci fare di tutto senza mai essere traditi...motore poco potente ma instancabile e per il prezzo che costava ti offre veramente tanto...chi volesse avere l'alternativa a una prima moto " pesante " o a uno scooter cerchi un buon usato e nn se ne pentira'.
Una moto sorprendente, soprattutto per il suo motore che gira come fosse un diesel, poco potente ma con tanta coppia a basso numero di giri, che ti porta sempre a destinazione e rende la guida piacevole su strada e facile in off, aiutato dalla costruzione della moto, pesante per essere un mono, ma con baricentro molto basso che porta a guidare fuoristrada in modo facile, sia da in piedi che seduti. Ovviamente a patto di non chiedere troppo alle sospensioni, di mediocre qualità. Soprattutto il mono posteriore. Quando la si guida, bisogna sempre rammentare che, se in Europa veniva venduta a circa 5000 euro, il suo prezzo equivalente indiano era della metà. I consumi nel misto non scendono mai sotto i 30 km/l; un po' peggio in autostrada, anche perché si tende a spremerla, visto che non patisce lunghe tratte al massimo delle sue possibilità. Nei trasferimenti si tenga conto che raggiunge i 120 km/h con una discreta rapidità, mentre per arrivare ai 130 km/h di velocità massima, ci va davvero una bella rincorsa, e forse un po' di vento a favore.
Moto facile da usare, adatta per iniziare a fare qualche giretto.
No viaggi estremi.
È la mia prima moto ed onestamente non avrei potuto chiedere di meglio. Sicuramente ha i suoi problemi che sono già noti, però è una moto che costa poco e che a mio modesto avviso ha un estetica intramontabile.
Consigliata come seconda moto per gite tranquille ma anche per chi si affaccia al mondo delle moto da neofita.
Acquistata perché colpito dall’estetica vintage e dopo averla provata ho apprezzato la comodità e la facilità di guida e subito mi è venuta voglia di macinare km. La moto ti porta da per tutto tenendo conto dei suoi limiti dovuti alla tipologia del motore, ciclistica e prezzo. Fa tutto ma con calma e ha dei consumi imbattibili. Per migliorare alcune cose ho sostituito la batteria mettendone una in gel e le gomme preferendone una tipologia più stradale perché non faccio fuoristrada.
La regina dei viaggi.
Si adatta sia su strada che su sterrato o strade bianche senza temere nulla.