Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sincera compagna di viaggio. Sa cavarsela su ogni terreno....a modo suo. Non ha nulla delle moto super potenti e piene di elettronica ( d'altronde, per inciso, se non ci fosse ben pochi ci salirebbero in sella!): sa regalare il sapore antico di cose semplici e pratiche.
Sa essere anche divertente a volte stupisce, altre ti domandi che diavolo ti sia saltato in mente quando l'hai acquistata. Ecco forse è questa la chiave di lettura di questa moto: nel bene e nel male non sa lasciarti indifferente....ed è cosa rara oggi.
Ottima moto, buone prestazioni in alternativa allo scooter , ma anche per viaggiatori. Sella estremamente comoda, affidabile sotto tutti i punti di vista. Divertente da guidare anche per donne.
Ideale per il tempo libero ed anche per viaggi più impegnativi su tutti i terreni. Maneggevole e robusta. Ottima esperienza sull'assistenza, peraltro senza problemi rilevanti.
E' stata la mia moto per qualche tempo. E' economica e parca nei consumi. Si rischia veramente di dimenticarsi dell'amico benzinaio pur non avendo un serbatoio enorme. Le sospensioni sono abbastanza brusche e la regolazione di fabbrica necessita di una messa a punto. I freni nella mia annata erano l'unico vero problema, mi dicono che adesso load situazione è migliorata. La modo è basica quindi a parte l'ABS non c'è altro. Il Clacson qualche volta fa le bizze (non è squillante). Il passeggero può sentire qualche scossone, ma se dovete arrampicarvi da qualche parte non vorrete avere nient'altro, leggera e infaticabile. Il suo Monocilindrico a corsa lunga vibra poco per essere un mono ma i cavalli....sono quel che sono. Se sei alle prime armi o non sali in moto da una vita è ottima per iniziare e ti fa divertire con semplicità, Unica cosa i viaggi a medio e lungo raggio non sono per lei (ma questo lo sapevamo già...giusto?).
Moto da passeggio, affidabile, il motore gira bene ed è facile da gestire sullo sterrato. Si gode passeggiando senza fretta. Ìl principale difetto riscontrato è nella frenata, i freni hanno poco mordente e guidare un po allegri risulta essere pericoloso. Nei trasferimenti la velocità consigliata è intorno a 110km/h, se si raggiungono i 130 il motore è nella zona rossa.
moto ideale per qualsiasi situazione; sia per la città che per gite fuori porta; comoda e divertente;
ideale per tutti soprattutto per neopatentati e per gli spostamenti in città
Traffico cittadino non sarà più un problema, compresi viaggi a medio raggio.
Sicura in Curva, facilissima da guidare.
Un piccolo carro armato, inarrestabile su off road.
prodotto molto serio e affidabile. Qualcosa di diverso dal panorama solito italiano, qualità tra il tedesco e il giapponese. Purtroppo manca ancora una versione "off town" per spostamenti più lunghi
Ne sono entusiasta! Se piace godersi la cavalcata in slow driving, in comfort anche passeggero, a 360 su tutti i tipi di percorsi compreso fuoristrada (a essere capaci anche medio), é la moto ideale!
Sella bassa, in cittá agilissima, facile da guidare, sella comoda, d’estate non scalda, poche o niente vibrazioni, consumi bassissimi, euro 4, autonomia serbatoio 300km, linea un pó vintage retró.
Non é prestazionale, pochi CV 24,5, sacrificati a coppia ed euro4. Motore corsa lunga.
In autostrada velocità crociera 110, punta 130.
Giá equipaggiata per montare baule e borse.
Ha tutto ció che serve per divertirsi, dal casa-lavoro in cittá, alle gite anche medio lunghe, al fuoristrada (motocavalcata con guado di fiume a Piacenza).