Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un mezzo adatto alla città e al fuori porta molto sicuro e stabile. Guidabile anche con la patente B. Ottima esperienza mezzo affidabile.
OTTIMO SCOOTER ,POSSESSORE DAL 2020, MAI AVUTO PROBLEMI CON TAGLIANDI REGOLARI, MANEGEVOLE NEL TRAFFICO, CONSUMI OTTIMI, FRENATA EFFICIENTE
Un disastro. Moto progettata male in termini di abitabilità per il pilota. Il tentativo di compattare lo Yourban ha prodotto un risultato maldestro in cui la sella è troppo alta rispetto al manubrio, al quale è anche troppo vicina. Paradossalmente andrebbe bene per piloti sotto al metro e settanta, peccato che non toccherebbero mai terra. Il parabrezza di serie è insufficiente, le versioni maggiorate sono troppo lontane dal pilota, per via del manubrio progettato all'interno dell'avantreno, e quindi comunque poco fruibili ed utili in autostrada, dove lo scooter meriterebbe di essere usato per via del motore brillante. La sella è poco spessa e complessivamente molto dura, pessima idea è stata anche il differenziare il rivestimento del pilota da quello del passeggero. Nel complesso uno scooter rigido, che vuole imitare una moto, ma mi ha lasciato profondamente insoddisfatto, soprattutto se paragonato al predecessore Yourban, utile compagno d'avventura in tutte le stagioni e condizioni.