Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter molto valido ripresa ottima velocità non molto sostenuta ma discreta tenuta di strada ottima in città maneggevole.
Gran bel mezzo. Ottima maneggevolezza ben fatto. Bello performante gran motore ed estetica.
Il beverly è uno scooter comodo e pratico, motore pronto anche in due, nel sottosella si può riporre un casco integrale e molto altro.
Ottimo scooter. Peccato pedana non piatta. Ideale per tutti gli spostamenti quotidiani. Ottimo servizio assistenza.
Mi sono trovato molto bene con questo scooter, sia nei tratti urbani che nelle gite a medio e corto raggio. Lo sostituirò con un nuovo Beverly
Per me semplicemente il miglior scooter sul mercato, la dimostrazione è che lo vendo per comprarne uno nuovo identico.
Motore brillante sempre pronto con potenza adeguata all'uso in citta' e per brevi tragitti in extraurbano. I freni non sono potentissimi, l'anteriore un po' spugnoso e il posteriore blocca facilmente, ma sono comunque adeguati alle prestazioni dello scooter. Le sospensioni risultano un po' secche sulle strade sconnesse, sopratutto la posteriore si sente nella schiena, con asfalto ok si va sul velluto. non troppo maneggevole nello stretto, ma stabilissimo quando si va forte. Punto di forza la praticita' generale e il sotto sella enorme che evita un bauletto, inoltre e' molto bello rispetto alla concorrenza.
Ottimo scooter per utilizzo in città, buono per brevi viaggi, grande confort e spazi per abbigliamento
da migliorare le sospensioni.
Consumi ottimi, maneggevolezza ottima, elegante e robusto, costi di manutenzione contenuti. Assistenza capillare sul territorio.
Ottimo scooter per chi vuole muoversi in scioltezza nel traffico cittadino, molto agile, leggero è scattante. Consuma davvero poco (con un pieno ci si fanno abbondanti 300 km guidando a velocità costante 90/100). Lo consiglierei a tutti, lo sconsiglierei a chi si sente motociclista ;)