Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter sopratutto su strade extraurbane, ottima tenuta di strada e di frenata. Un pò pesante rispetto ad altri scooter di pari cilindrata. comunque sono molto soddisfatto.
Motorino tenuto benissimo, lo uso tt l'anno per andare al lavoro e giretti domenicali, perfetto in tt le sue parti, lo voglio vendere per passaggio a moto altrimenti lo terrei altri 10 anni
xsa djstte bbbettt ccjjcn bdbnsms neregdhd jdlduin jdbc kdnd jdgh lkdfj mncvd dhd dtevbdjhdkxd dhdfetrsdn shshns cd
Bellissimo scooter adatto sia ai percorsi urbani che extra urbani, tutto in condizioni perfette a partire dal motore e meccanica fino alle gomme e carrozzeria in stato perfetto.
Mai avuto problemi, ha fatto tutti i suoi inverni in garage ed in primavera si è sempre avviata tranquillamente. Posso dire tranquillamente di esserne soddisfatto.
Magnifico mezzo, poco ingombrante e molto maneggevole, eccellente per il traffico urbano essendo sottile.
Per chi cerca uno scooter agile in città, ma allo stesso tempo un mezzo che possa portarti a 130km/h in autostrada, a ruota alta, dai consumi contenuti, il Beverly 300ie è a mio avviso la scelta più indicata. Un mezzo che dopo 4 anni di inutilizzo parcheggiato in garage, è bastato sostituire la batteria (40€ da Obi), per vederlo ripartire al primo colpo. Come estetica la sua linea può non piacere ma si sà i gusti son gusti, ma come motore.. cavolo quel monocilindro a 4 tempi raffreddato a liquido e imboccato da quell'iniezione elettronica gli da la grinta per prestazioni di livello ed i consumi contenuti. Il comfort è buono, in particolare col parabrezza corto, mentre per quello che riguarda il bauletto forse è l'unica vera pecca, in quanto intorno i 40km/h fa creare delle oscillazioni laterali al mezzo a causa dei turbini d'aria prodotti, problema facilmente affrontabile mettendo i classici bilanceri allo sterzo. Detto questo, beh lo ricomprerei.
Bello, scooter pratico e comodo.
Io l'ho preso usato, era tenuto molto bene, e non avevo mai avuto un prodotto Piaggio in vita mia.
Ne sono rimasto pienamente soddisfatto e lo vendo solo per passaggio ad un mezzo superiore.
In 7 anni l'ho usato solo da aprile a ottobre, ed essenzialmente per turismo, viaggiando in due, percorrendo anche 300-400 km giornalieri., ma anche nei percorsi urbani si comporta benissimo ed è scattante .
Consuma poco, specialmente nei percorsi extraurbani e mediamente non ho faticato a percorre 28-30 Km con un litro.
Il mezzo è stato sempre impeccabile; con il sottosella abbastanza ampio e il bauletto posteriore non abbiamo mai sentito la necessità di altro spazio per i bagagli.
Come comfort di viaggio e con fermate ogni 100 km circa, non abbiamo mai avuto problemi…. è ovvio che ogni tanto ci si devono sgranchire le gambe!
Con la regolare manutenzione e cura, il mezzo dà notevoli soddisfazioni e permette una buona media sul misto e in montagna…. io però ho una guida giudiziosa, viaggio per diletto e non per correre!
La meccanica Piaggio è affidabile e ultra collaudata (il motore è quello della Vespa), è abbastanza stabile anche a velocità di 110-120.
Io lo trovo bello stilisticamente con quell'aria un po' "retrò" che solo questo scooter possiede (almeno secondo il mio parere).
Sostanzialmente, come accessori, è dotato di tutto quello che serve, perfino la luce nel sottosella e la presa 12V (io usavo il telefono come navigatore, con apposito supporto).
In definitiva, mi sono trovato bene e soddisfatto per l'uso che ne ho fatto.
Unico difetto direi un po' di vibrazioni ai bassi regimi, ma è un monocilindrico e non si può pretendere, anche tenendo conto che è un mezzo di 10 anni fa.
Per me un otttimo prodotto da acquistare, tenuta ottima di strada e freni efficienti