Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalla ciclistica eccezionale, secondo me il suo punto di forza. Motore corposo, capacità di carico elevata e molto dinamica anche in coppia con valige. Può piacere o no ma ovunque la si parcheggia viene sempre qualcuno a fare complimenti, appeal indiscutibile.
Ciclistica perfetta, ottima per il misto.
Ottima guidabilità, comoda per viaggi anche in due, incollata al terreno trasmette molta sicurezza anche in piega.
Moto Guzzi con la V85 TT ha lavorato bene: moto generosa, confortevole, adatta ad una guida turistica, senza strafare nell'eventuale fuoristrada.
qualche problema all' impianto elettrico e serraggio dadi ( coppa motore e canotto sterzo)
Bella moto, ottimo motore e ciclistica, consente una guida facile anche ai neofiti motociclisti, per i più esperti garantisce ottime prestazioni anche nelle curve e nei percorsi fuori strada.
Semplicemente fantastica sia come guida che sicurezza
Un mito che si rinnova al passo coi tempi
Una vera garanzia italiana di qualità motociclistica. Sempre affidabile e mai dato un solo problema.
L’anima di una autentica Guzzi con la tecnologia “nascosta” di Aprilia. Sound coinvolgente, pulsazioni che non hanno eguali al punto che le altre moto mi sembrano spente, ma che si azzerano in crociera autostradale... moto fatta per girare il mondo, con un cardano e una coppia conica indistruttibili. Tutta la tecnologia che serve ad una moto moderna.
Assistenza Guzzi impeccabile e subito reattiva, grande customer service.
Per i più alti come me (1,86) il cupolino standard crea turbolenze: imprescindibile per me parabrezza esteso (da catalogo ufficiale o Ermax).
C'è chi si lamenta dei "pochi" cavalli e chi delle gomme con camera d'aria, non capisco, la moto ve veloce e non ho mai avuto problemi con le gomme, se la vuoi più potente pigliati un altra moto, che pesa da 50 a 100 Kg in più con almeno 5.000 € in più (o oltre). Stabilità ottima, agilità eccellente. Molto comoda, ma a girarci tanto d'inverno come faccio io si piglia comunque freddo, motivo per cui cerco una turistica più protettiva. Consumi più che buoni, si va dai 22/23 km litro per statali ai 17 in autostrada rischiando un pochino di punti patente. L'unica cosa orrida che ho trovato è il miserabile clackson (in effetti faceva schifo su tutte le moto di tutte le marche avute o provate), sostituite da un bel bitonale efficace.
Ottima compagna di viaggio, comoda, parsimoniosa, dotata di un anima elegante e briosa. Ottima l'assistenza della casa madre.