Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto maneggevole e sulle strade con molte curve ti consente di divertirti pur non avendo un motore con cavalleria esagerata. Ottima moto per viaggi anche "importanti" pur con qualche limite nei tratti autostradali. Moto affidabile, per quanto mi riguarda esente da qualsiasi problema, comoda (meglio con la sella Comfort) anche sui lunghi tragitti e parsimoniosa nei consumi.
Ottima la ciclistica e l’erogazione del motore. Una moto tuttofare che non intimorisce in qualsiasi situazione.
Mezzo efficiente, divertente e affidabile, non stanca su lunghe percorrenze. come si dice una tutto terreno...tante soddisfazioni. Motore gestibile ,morbido con la giusta erogazione, non impegnativo, ideale per touring...consumi ..eccezionali anche in due...bel mezzo.
Bella moto, completa in tutto, ci sta bene sia tra i passi di montagna che in centro città data dalla sua maneggevolezza.
Una gran bella moto, a partire dalla posizione di guida e senza ioni che trasmette anche all'anteriore.
Freni ottimi, motore un po' spento ai bassi ma molto godibile, elettronica perfetta, in diversi viaggi mai un problema.
Moto equilibrata per motore, peso, prestazioni e dinamica di guida. Ideale per viaggiare da soli o in coppia.
Passato va V7 a V85 ottima la moto leggermente alta. Per chi sotto 1,74 consiglio sostituzione molla ammortizzatore posteriore con uno progressivo.
Moto con ciclistica veramente valida. Tenuta di strada top e stabilità anche a velocità sostenuta.
ho fatto 21.500 e provengo dal mondo Triumph (Tiger) dopo aver provato questa moto, sono rimasto molto soddisfatto i pesi ben distribuiti e un ottimo telaio la rendono maneggevole in qualunque situazione. Si sale e la guida in posizione ergonomica è piacevole e non si sente la fatica anche dopo diverse ore continue di guida. Il motore non è brillantissimo ma per una guida turistica basta e avanza. E' bella esteticamente e non passa inosservata.
Giudizio molto positivo.
La vendo solo perchè , come ho sempre fatto, ho il piacere di provare altre realtà, questa è la 15 esima moto ogni 2 anni cambio moto perchè sono fatto cosi...è un vizio che mi porto sin da ragazzo. Voglia di provare sempre cose nuove.
Sembra di averla sempre avuta, ciclistica talmente formidabile che i cavalli che le mancano per competere con le Maxi enduro manco ti mancano. Poi il Fascino. INDISCUTIBILE. Fateci caso, non invecchia.