Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto maneggevole nelle curve, sella comoda, nel complesso un ottimo scooter fatto bene
Scooter veramente valido, nella categoria dei 400 come motore è il più potente e come estetica non ha niente da invidiare a nessuno
Scooter maneggevole e facile da guidare. Consumi nella norma (23Km/l). Ottimo per percorsi cittadini e per viaggi.
lo scooter è perfetto per la sua categoria. Buona le frenata unica nota negativa la durezza delle sospensioni e della sella. Consumo nella media ed ottimi gli spazi nel sottosella.
Scooter praticamente pari al nuovo nessunissimo lavoro da fare mai caduto mai incidentato tenuto in maniera maniacale
Il motore è veramente molto buono, ha tanto spunto e consuma pochissimo. Buon telaio e sospensioni.
Ottimo scooter di fascia medio-alta, buon motore, bassi consumi, stabile e comodo .
Buon Scooter, motore brillante, consumi contenuti, freni anteriori con vibrazioni, finiture ben curate.
Prestazioni ottime, bello da vedere e da guidare, molto equilibrato, frenata buona, consumi buoni, accelerazione in ripresa buona..
Scooter piacevole, buona la velocità di crociera 90/110km/h specie con parabrezza. Agile e scattante in città e consumi moderati. L'impianto frenante è adeguato e modulare. Consigliato per chi vive in città o nei piccoli paesi limitrofi.