Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter a torto considerato un mezza seconda scelta, linea accattivante, motore performante parsimonioso e super affidabile, ottimo telaio, frenata potente, sospensioni finiture e impianto elettrico in linea con il prezzo. Ora tocca all'AK 550 vi saprò dire.
Senza parole..... davvero l'assistenza Kymco la trovo disarmante. Scopro che lo scooter, nuovissimo, mi sovrastima i km. Da casa mia al lago sono 120km di strada (lo faccio ogni we in auto e corrisponde con quanto indicato dal navigatore) Kymco me ne segna 142. Controllo anche il kilometraggio in autostrada e per ogni 10 km segnati dai cartelli lo scooter ne segna circa 12... evidente che è tarato male. Chiamo un centro vicino casa e mi dicono di portarlo dove l'ho comprato perchè Kymco rimborsa l'assistenza con difetto (e a me che mi frega? se la garanzia è in tutta Italia poi se Kymco paga in ritardo non sono problemi miei). Chiamo l'assistenza e mi dicono che un 15/20% di scostamento ci sta.... ma davvero? Mai sentita una fesseria simile quindi se un domani vorrò vendere una moto vedranno un kilometraggio ma in realtà i km effettivi sono un 15/20% in meno... ovviamente dall'assistenza sono scomparsi... questa è Kymco... evitateli
Scooter molto comodo e maneggevole, ciclistica ottima motore pronto e silenzioso, ottimo il supporto del navigatore
Acquistato da qualche giorno usato da un concessionario. Le prime impressioni sono assolutamente positive. Il motore è potentissimo, avrei preferito fosse un attimino più aggressivo nello spunto da fermo, ma attenzione non sto mica dicendo che sia un gattino indifeso. Le sospensioni le trovo buone, e cammino in una città come Palermo dove le strade sono piene di buche. Un pò scomodo il sottosella perchè non entrano 2 caschi. La comodità dello scooter per chi guida e per il passeggero penso sia la sua peculiarità. Forse, ma molto forse, un pò rumorosa la marmitta quando si apre il gas. Assolutamente soddisfatto del mio acquisto.
Scooter molto comodo, assenza di vibrazioni, composta in curva, super comoda per i lunghi viaggi...
Ottimo mezzo sia nell’uso quotidiano che per quelche bel viaggetto. Scattante nel traffico e veloce in autostrada.
Comodo e spazioso, gran motore, sospensione rigida ma molto precisa, vano sotto sella un po' piccolo rispetto allo scooter, non ci stanno 2 caschi.
Scooter versatile, adatto sia per la città traffico cittadino che per una gita fuori porta. Risulta comodo di seduta sia per chi guida che per il passeggero.
Scooter veramente bellissimo.motore brillante,consumi veramente molto bassi.con 15 euro si percorrono 250 km km.ho percorso poco più di 3500 km e sono stato super soddisfatto.lo cambio solamente x passaggio a moto sportiva per avere più potenza.consigliatisdimo anche x viaggi in coppia.
Uno scooter agile e generoso, capace di segnare i 160 km/h e consumare 28/30 km/L, maneggevole ma protettivo, ottimo anche per viaggetti