Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motore, impianto freni eccellenti. Velocità massima superiore concorrenti. Styling superlativo. Servizio assistenza efficiente.
Mezzo fantastico per uso quotidiano casa/lavoro o gite fuori porta/ferie lunghe medie percorrenze
buoni consumi 25kmL 300km con un pieno (circa).
Ottimo impianto frenante.piacevole e divertente da guidare grazie alla sua impostazione sportiva,il motore spinge forte (specie dai 4000gr in su) non e uno scooter poltrona e quindi la comodita' varia da persona a persona rispetto alle proprie proporzioni ed esigenze personali..
vano sottosella abbastanza comodo anche se ci sta solo un casco integrale e poco piu', vano portaoggetti scarso anche se comprensivo di presa ricarica cellulare, esteticamente uno dei più belli della categoria. Nel complesso ottimo mezzo per qualita' prezzo...affidabilita' del motore top!!
Uno dei migliori scooter che ho avuto. Impianto frenante con doppio disco e ABS. Consumi ragionevoli. Ottima tenuta di strada e un'agilità che neanche l'ulltimo TMax 530 DX ha. L'agilità infatti è il suo punto forte specie nei tragitti in città, ma anche nei giri fuori porta dimostra una tenuta di strada invidiabile con cambi di direzione fulminei e in tutta sicurezza. Il motore è sincero e come potenza risulta il top nella fascia dei 400cc. Per i miei personali gusti di guida ad oggi non ho trovato di meglio. Pure l'AK550 degno sostituto si è rilevato con meno agilità anche se con altre freccie dalla sua (Motore più potente, Ottimi Freni, ecc..). Anche l'estetica risulta a mio parere riuscita. Unica pecca il quadro strumenti che puo' piacere o meno.
Scooter favoloso, si viaggia comodo anche in due, linea filante e consumi bassi. Lo consiglio vivamente
Ottimo scooter. Consumi ottimi, molto comodo , ottima guidabilita', frenata stupenda . Rapporto qualità prezzo Ottimo :-)
Il Kymco xciting 400i è uno scooter piacevole da guidare e nonostante la sua mole è molto maneggevole in mezzo al traffico. Su percorsi extraurbani il motore gira bene, l'importante è non superare i 5000 giri se si vogliono tenere bassi i consumi.
bellissimo
Gli unici difetti sono la sospensione posteriore economica e il sottosella non enorme.
Buono consumo ridotti buona tenuta di strada maneggevole nel traffico qualità prezzo è utilizzo soddisfacente.
Scooter sportivo ma allo stesso tempo molto comodo.