Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho scelto uno scooter Kymco con qualche remora ma mi sono ricreduto, sono ottimamente costruiti e vanno benissimo.
Ottimo scooter. Comoda e per tutti i giorni. Potente e allo stesso tempo maneggevole
Ottimo motore! Sospensioni buone ma un po rigide. Lo scooter funziona veramente bene.. motore grintoso e poco dispendioso in termini di carburante. Tenuta di strada molto buona, sospensioni leggermente rigide, ma ci sta visto la sportività dello scooter. Dopo 300km consecutivi la sella comincia a farsi sentire.. ottimo scooter! Consigliato!
Uno scooter da tutti i giorni ma anche dinamico per gite fuori porta anche in autostrada
Uno scooter con appena 12500km è praticamente nuovo, non amo fare ore in moto in strada, per cui è stato utilizzato solo nei mesi caldi per commissioni e lavoro.
Il Kymco è stato il primo scooter/quad con variatore(senza marce)ad essere importato in Italia(1991) ed è dal 1994 che acquisto solo Kymco....mai stato in un'officina.
E' lo scooter + venduto in Italia.
Ottimo scooter ottimi consumi sia in cittá che extraurbano, buona tenuta di strada
Motore fantastico, parte elettrica solo buona. Il motore ha un ottima spinta e ripresa, le sospensioni molto sportive, nel senso che sono rigide e forse le posteriori un po' troppo. La parte elettrica da rivedere è l avviamento, per risolvere ho dovuto montare una batteria maggiorata per non avere problemi. Sottosella avrei preferito si aprisse interamente e non solo la sella pilota. Illuminazione anteriore un pelo scarsa, qualcosa di piú potente sarebbe stato meglio. Ottima protezione Dell aria, consumi molto buoni, tra i 22 ed i 30km/l in base al tipo di tragitto.
Uno scooter semplicemente meraviglioso
Scattante veloce economico
Pilota ben protetto
Veloce anche in due
Scooter Eccellente ed affidabile mai avuto un problema da quando ce l’ho lo consiglio vivamente
Ottimo scooter x la città agile e versatile ma divertente anche x gite fuori porta.