Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come da titolo sono veramente stra contento di questo scooter ...
Sono al secondo nel giro di 3 anni (prima la versione I e poi l' ultimo modello VS)
È vero che non tiene molto le quotazioni come usato, ma è anche vero che per questo si acquista appunto usato fresco a prezzi buonissimi.
Altra cosa non meno importante ... difficilmente te lo rubano e lo puoi lasciare in strada abbastanza tranquillamente ...
Per tutto il resto scooter fatto molto bene che va alla stragrande !!!
Ho scelto uno scooter Kymco con qualche remora ma mi sono ricreduto, sono ottimamente costruiti e vanno benissimo.
Scooter impeccabile mai avuto un problema.
Scooter super avviso e affidabile, ma per il mio collo sospensioni troppo sostenute, ottime per guida sportiva ma non fanno per me...
Buono scooter nel complesso. Questo Kymco Xciting 400i è nel complesso uno scooter molto buono, versatile e potente.
L'unica pecca che devo segnalare sono le sospensioni molto rigide, che sono adatte per avere un ottimo controllo anche a velocità più sostenute, ma che per l'utilizzo in città, dove si trovano miriadi di buche, dossi, pavé e sampietrini il confort di guida può alle volte essere veramente basso.
Affidabile, sicuro e maneggevole.
Con i suoi 34 CV si comporta egregiamente nel traffico cittadino, comodo e prestante sulle strade extraurbane.
Ottimo scooter. Comoda e per tutti i giorni. Potente e allo stesso tempo maneggevole
Ottimo scooter, consumi ridotti, costi di gestione bassi. Ottimo rapporto qualità prezzo
Scooter ottimo. Molto potente, non troppo rigido ma stabilissimo...frena forte e modulabile, vibra un pochino.
27 km litro
Semplice affidabile e molto efficace.
Assistenza purtroppo almeno nel mio concess. di zona a Treviso superficiale.
Acquistato con 30.000 km, in questi 62.000 km percorsi in 4 anni ho dovuto sostituire solo lo statore e il regolatore, per il resto ho sostituito esclusivamente parti di normale usura, come freni, batteria, ecc. Per essere uno scooter, il motore è molto brillante, le sospensioni hanno una risposta un po' troppo rigida, ma la tenuta di strada è eccezionale, stabile e sicura. La frenata, poi, è degna di una moto! Purtroppo, la parte elettronica si è rivelata piuttosto delicata: ho dovuto sostituire l'ECU a 80.000 km (340€), da qualche giorno la strumentazione non funziona più, anche se lo scooter è perfettamente funzionante. Sto cercando ancora una soluzione, ma non è facile. In ogni caso, nel complesso sono soddisfatto, e sicuramente il prossimo scooter sarà lo stesso modello.