Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motore! Sospensioni buone ma un po rigide. Lo scooter funziona veramente bene.. motore grintoso e poco dispendioso in termini di carburante. Tenuta di strada molto buona, sospensioni leggermente rigide, ma ci sta visto la sportività dello scooter. Dopo 300km consecutivi la sella comincia a farsi sentire.. ottimo scooter! Consigliato!
Il Kymco Xciting 400i Abs è un buon mezzo, potente, stabile , la persona che lo guida si sente sicura. Da migliorare le sospensioni, come peraltro la maggior parte degli scooter.
Qursto scooter è adatti sia per la vita quotidiana sia a lunghi viaggi in due.
Pronta per l'estate ottimo perdue persone... Molto scattante resta in testa ai vecchi T-max
Uno scooter veramente eccellente, leggermente rigido, ma d'altronde lo è perché ha una tenuta di strada pazzesca, sembra quasi incollato a terra, nonostante il peso le prestazioni sono veramente ottime, freni perfetti, adatto anche per viaggi lunghi, molto comodo , un pò piccolo il sottosella, e purtroppo manca la temperatura esterna e il sensore pressione pneumatici, che potevano fare comodo, volendo potevano aggiungere anche un piccolo navigatore,ma magari adesso chiediamo troppo. Consumi molto buoni visto il peso più di 200 kg , si arriva anche a fare 30 km con un litro di benzina, ovviamente andatura normale, costante. Materiali di qualità .. kymco ha fatto veramente passi da gigante, e per concludere... se dovessi dargli un voto, visto che ho provato anche la concorrenza con scooter da 300cc fino ad arrivare a 400cc , su una classifica da 1 a 10 gli darei un bel 9 pieno.
Uno scooter da tutti i giorni ma anche dinamico per gite fuori porta anche in autostrada
Uno scooter con appena 12500km è praticamente nuovo, non amo fare ore in moto in strada, per cui è stato utilizzato solo nei mesi caldi per commissioni e lavoro.
Il Kymco è stato il primo scooter/quad con variatore(senza marce)ad essere importato in Italia(1991) ed è dal 1994 che acquisto solo Kymco....mai stato in un'officina.
E' lo scooter + venduto in Italia.
Ottimo scooter ottimi consumi sia in cittá che extraurbano, buona tenuta di strada
Ottimo per gli spostamenti casa lavoro, versatile e agile, frenata eccellente e motore brillante. Molto capiente il sottosella.
Motore fantastico, parte elettrica solo buona. Il motore ha un ottima spinta e ripresa, le sospensioni molto sportive, nel senso che sono rigide e forse le posteriori un po' troppo. La parte elettrica da rivedere è l avviamento, per risolvere ho dovuto montare una batteria maggiorata per non avere problemi. Sottosella avrei preferito si aprisse interamente e non solo la sella pilota. Illuminazione anteriore un pelo scarsa, qualcosa di piú potente sarebbe stato meglio. Ottima protezione Dell aria, consumi molto buoni, tra i 22 ed i 30km/l in base al tipo di tragitto.