Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
E' una moto che non si ferma davanti a nulla.
Cosa cambierei
Non è presente nella strumentazione una scala graduata del contenuto della benzina all'interno dei serbatoi.
Cosa mi piace
Moto veramente fantastica per lunghi viaggi. Mai stancante. Ciclistica ottimale.
Cosa cambierei
Un po' rumorosa, Poco indicata per persone sotto di bassa statura.
Cosa mi piace
Motore dall'erogazione impressionante, da il meglio di se tra i 5000 ed i 7500 giri, eccellente stabilità alle velocità elevate in strade asfaltate, versatilissima anche nella guida in fuoristrada non troppo impegnativa; sicura nella frenata, ottimo l'abs, disinseribile, parca nei consumi compatibilmente alla potenza sfruttata.
Cosa cambierei
Nessuno, a mio avviso è l'enduro stradale più completo che il mercato possa offrire e, poichè l'ho posseduta prima di questa, posso affermare che per me e ancor meglio della bmw gs 1200.
Cosa mi piace
Facile e divertente, maneggevole.
Cosa cambierei
Consumo.
Cosa mi piace
Ottima erogazione del motore, sempre pronto, telaio fantastico con sospensioni davvero efficaci.
Cosa cambierei
Consumo, strumentazione e assistenza concessionari.
Cosa mi piace
Motore potentissimo, accelerazione bruciente, leggera rispetto alle concorrenti e maneggevole, molto versatile.
Cosa cambierei
Sella da migliorare, il passeggero tende a scivolare sul guidatore, mancano protezioni termiche sui terminali di scarico.
Cosa mi piace
Duttile.
Cosa cambierei
Serbatoi poco capienti.
Cosa mi piace
Potenza, stabilità, maneggevolezza, posizione di guida.
Cosa cambierei
Vibrazioni.
Cosa mi piace
Grande potenza e maneggevolezza nella guida.
Cosa cambierei
Maggiore capienza delle valigie.
Cosa mi piace
Motore, ciclistica, leggerezza.
Cosa cambierei
Calore, protezione areodinamica, comfort.