Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera, motore fantastico e ciclistica ottima. Tra le migliori, se non la migliore naked sul mercato.
La moto più divertente mai posseduta.
Maneggevolezza, prestazioni e qualità della componentistica top.
Sul misto stradale ( in pista mai andato) specie se medio lento è una goduria riuscendo a fare traiettorie e pieghe impensabili.
Da nn voler più scendere.
Moto Fantastica per tutti, sia per I piu "smanettoni" che per chi muove I primi passi. Bicilindrico morbido e facile da usare, anche grazie alla molta elettronica. Con mappatur sport diventa aggressiva e divertente. Moto molto affidabile.
Moto totale , ultradivertente, motore un portento di coppia immediata che unito alla ciclistica perfetta di questa moto consente di divertirsi tantissimo fra le curve. Ottima anche in città vista la sua forma snella e la sua leggerezza che ne fa un'arma in qualsiasi situazione! Consumi ridicoli, per capirci dandoci dentro con il gas si fatica a fare piu di 20 a litro, roba da non crederci! in 30.000km non mi ha dato neanche mezzo problema. Moto usabile anche per fare touring in solo. La posizione in sella è molto comoda e con un cupolino si può fare anche autostrada a velocità codice senza particolari problemi.
Voto 10 per me !
Ho avuto molte moto tipo MT10, Z1000, Tuono 1100 ecc. ecc. e devo dire che la Duke 890 r è la moto più divertente di tutte quelle che ho avuto. Certamente non è una moto da gran turismo ma da sparata sui passi........Grandi soddisfazioni.
Moto molto divertente, freni e sospensioni eccellenti, motore pazzesco, l’unica pecca è che non è molto rifinita, plastiche scadenti, per il resto fantastica.
Moto leggera, agile, abbastanza potente. Dimensioni troppo piccole. Adatta a piloti di piccola taglia.
Ottima moto, versatile e affidabile anche per i meno esperti grazie all elettronica, a mio parere la migliore del segmento
Molto divertente e con un equipaggiamento di prim'ordine con freni stilemi ed elettronica a Sei assi per una assistenza alla guida senza pari.