Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, leggera, agile e molto potente. Bassi costi di gestione.
Bella da guidare, maneggevole e grintosa. Il meglio lo dà quando incominci a dare di gas, nei tornanti e misti veloci . Se si dovessero fare errori in entrata in curva è un attimo che si recupera e riportarti a proseguire il divertimento.
Nel complesso è un 790 migliorato sotto tutti i punti di vista: più motore, freni e sospensioni finalmente di un livello maggiore e seduta più sportiva, pronunciata sull'anteriore. Peccato abbiano mantenuto l'elettronica, la quale perde colpi con l'ABS eccessivamente invasivo e un cambio elettronico ancora troppo legnoso
Leggera, potente e maneggevole. adatta anche a una lady. Facilissima da pilotare, pieghi con il pensiero, veramente il top nella sua categoria.
Moto leggera, agilissima nei cambi di direzione, tanta coppia e molto divertente sui passi di montagna, una ciclistica perfetta!
La moto è molto agile e intuitiva
Scende bene in piega e mantiene la traiettoria impostata
Le sospensioni reagiscono abbastanza bene alle regolazioni
I freni sono da riferimento
Il cambio elettronico funziona bene ed e veloce nei cambi marcia sia in salita che in scalata
Le mappe sono efficaci
Il motore è molto elastico e permette di girare piano anche con una marcia alta
Ma molto pronto e veloce a ogni apertura del gas
Promossa a pieni voti
Moto molto leggera e molto potente con tanta tecnologia e pacchetti di sicurezza all’avanguardia.
A parte l'uso con il passeggero, (mia moglie non è comoda) mi sono trovato molto bene, con un motore potente all'occorrenza ma docilissimo se si vuole andare a spasso. E soprattutto, e lo sottolineo, con un peso ineguagliato, anche per categorie inferiori, che conferisce una maneggevolezza e una facilità di guida accezionali.
Moto con un motore davvero entusiasmante, sempre pronto e recettivo. Precisissima nel curve, davvero estremamente divertente per ogni tipo di guida. KTM offre un’assistenza sempre presente e precisa.
Veramente un "super bisturi", precisa e leggera, con dei freni da riferimento e un motore potente pieno di coppia ai bassi. Divertimento assicurato in ogni situazione, è un fulmine anche quando si guida in scioltezza, impossibile per gli altri tenere il suo ritmo sui passi di montagna. Top!!