Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una delle migliori stradali al momento su strada.
Maneggevole e precisa.
Motore sempre pronto.
Ciclistica precisa e impeccabile.
Sospensioni e freni top.
Ottima per divertirsi ovunque (mi sono trovato bene solo con le gomme D212).
La cosa più divertente che ho mai avuto, leggera, potente, litighi con tutti sui tornanti.
Moto fantastica. È letteralmente una bicicletta, ti segue in ogni curva. Divertente
Moto potente, motore elastico, già dai bassi regimi ti da una bella spinta, moto super divertente, ottima sulle curve, maneggevole e agile nei cambi stradali, purtroppo vuole un manto stradale buono e non disconnesso, potrebbe perdere di grip, e una moto da strada o meglio da pista, dove le sue doti si apprezzano di più, comodità di guida molto scarsa, tende a farti spostare sempre in avanti, con conseguenza di alleggerire dietro, devi giostrarti un po’ tra peso e seduta, consumi nella norma, ma se spingi e chiaro che beve, lcd controllo buono ma non ottimo, visibilità un po’ scarsa contro il sole , non perfettamente visibile.
Frenata ottima anteriore, un po’ scarsa nel dietro per via del peso, tende a bloccare facilmente la ruota, bisogna saper controllare la frenata posteriore, specialmente in curva, moto leggera nel complesso, impennate assicurate, ottima gestione elettronica, cambio elettronico buono, ma ogni tanto, crea difficoltà nei cambi occhio, meglio eseguire cambio deciso, illuminazione ottima di notte il faro lavora perfettamente, non è una moto da passeggio, visto che è un bicilindrico, tende a vibrare hai bassi regimi, sella non comoda, sicuramente da optare per una sella più ergonomica e un pelo più alta.
Nel complesso è una moto, da scannati insomma non è per amanti di passeggiate, se vuoi l’adrenalina sempre al top e lei la migliore nel suo genere.
Un giocattolo, divertentissima agile sincera,freni strepitosi,sosp.+che buone,motore....che Ve lo dico ah fa..,185kg in ordine di marcia x 120 cavalli, certo il suo terreno di caccia è il mosto, stretto ma anche Medio,x autostrade e turismo lasciate perdere.
Fin da subito mi sono trovato bene, divertito come se avessi 2 anni. Una ciclistica molto bella, moto facile da gestire e leggera da spostare
Coppia formidabile se paragonata alle altre medie,ciclistica rigorosa,peso piuma,nessun fronzolo,solo l’essenziale per divertire anche i più smaliziati…what else?
Fun Bike Top. La moto più divertente mai avuta.
Moto super divertente, grande ripresa per la sua categoria, maneggevolezza straordinaria, sospensione scarsa ma sufficienti su strada normale, occhio su strade disconnesse le sospensioni, sono carenti su questi tipi di asfalto.
Consumi nella norma, in modalità road in modalità sport si sente i consumi, moto più portata per pista o strade ben fatte, no viaggio, in città scalda abbastanza si sente il calore nelle gambe, strumentazione buona ma lcd poco visibile alla luce del giorno.
Insomma classica moto da uscire e divertirsi in curva, con dei bei rettilinei dove sfogarsi, ripeto divertente quanto basta per calmare i bollori, se devi andare in viaggio, buona fortuna e portati dietro della gran crema per dolori delle articolazioni e troppo scomoda per il resto vale la pena, ma direi più una moto non da tutti i giorni.