Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Uno spettacolo su due ruote da guidare tra le curve.
Meno per viaggiare, ovviamente.
La moto è semplicemente divertente, mai faticosa, sempre pronta e reattiva al comando. La porti a fare quello che vuoi tu, stabile, veloce, una fan-bike che ti permette anche di fare qualche piccolo viaggio.
Semplicemente fantastica.
Una moto che dà grandi soddisfazioni nei passi di montagna o comunque nel guidato, ha una grossa potenza e quindi un motore che risponde anche ai bassi regimi, una potenza frenante ineguagliabile e un telaio veramente super preciso con le giuste gomme. Nessuno potrà starvi dietro se avete il pelo.
La posizione non è super caricata sugli avambracci quindi può anche essere usato per spostamenti e viaggietti, magari con un cupolino che vi aiuta per le turbolenze che vi arrivano sul casco.
Leggera, agile, potente, comoda. Non riesco a trovare un difetto a questa moto da provare
la moto è una fun bike, è leggerissima, agilissima e divertente nei tornanti.
Moto molto divertente,cattiva il giusto e facile da guidare .
A parer mio una delle più belle di questo segmento
La moto è molto comoda mi sono trovato molto bene… non ho mai avuto problemi con la moto.
Divertente, affilata una moto che sa far emozionare, non per i principianti ma per chi ha manico e non vuole la solita naked
Questa moto è aggressività pura, grande percorrenza e accelerazione, non te ne accorgi nemmeno e sei già ai 180, marce molto corte, ottima per misti stretti e misti, in allungo perde un po’ ma in uscita si mangia la strada.
Moto splendida mi spiace darla via ma ha bisogno di qualcuno che la utilizzi e io non ho più tempo però posso dirvi che è perfetta
Moto fantastica, toglie il fiato ogni volta che si apre l’acceleratore. Subito reattiva e con le Michelin powercup 2 si é attaccati all’asfalto