Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un giocattolo, divertentissima agile sincera,freni strepitosi,sosp.+che buone,motore....che Ve lo dico ah fa..,185kg in ordine di marcia x 120 cavalli, certo il suo terreno di caccia è il mosto, stretto ma anche Medio,x autostrade e turismo lasciate perdere.
Fin da subito mi sono trovato bene, divertito come se avessi 2 anni. Una ciclistica molto bella, moto facile da gestire e leggera da spostare
Coppia formidabile se paragonata alle altre medie,ciclistica rigorosa,peso piuma,nessun fronzolo,solo l’essenziale per divertire anche i più smaliziati…what else?
Fun Bike Top. La moto più divertente mai avuta.
Moto super divertente, grande ripresa per la sua categoria, maneggevolezza straordinaria, sospensione scarsa ma sufficienti su strada normale, occhio su strade disconnesse le sospensioni, sono carenti su questi tipi di asfalto.
Consumi nella norma, in modalità road in modalità sport si sente i consumi, moto più portata per pista o strade ben fatte, no viaggio, in città scalda abbastanza si sente il calore nelle gambe, strumentazione buona ma lcd poco visibile alla luce del giorno.
Insomma classica moto da uscire e divertirsi in curva, con dei bei rettilinei dove sfogarsi, ripeto divertente quanto basta per calmare i bollori, se devi andare in viaggio, buona fortuna e portati dietro della gran crema per dolori delle articolazioni e troppo scomoda per il resto vale la pena, ma direi più una moto non da tutti i giorni.
Bellissima moto!!!
Motore eccezionale, ciclistica ottima, ideale sia per un uso cittadino, sia per un uso sportivo.
La KTM Duke 890gp con le sue grafiche si distingue bene i colori la rendono inconfondibile, a livello di elettronica e meccanica e in linea con le evoluzioni attuali, sicura e molto agile grazie anche alla riduzione fatta intelligentemente delle masse non sospese,che la rendono ancora più agile con dischi da 300 e pinze freni leggere e potenti ,che sinceramente non mi aspettavo ma bastano e avanzano dato il peso ridotto . Per Chi piace la naked e fare delle belle girate sia a passeggio che un passo più brillante e ottima. Consumi ridotti
Impertinente e divertentissima. Motore potente e affidabile. Sospensioni da super sportiva. Sistema frenante ed elettronica perfetti. Agile, leggera…una vera fin bike.
Ho questa moto da ormai 33.000km e vi posso assicurare che è una moto divertente, potente il giusto ed anche economica nella gestione.
120cv per strada sono più che sufficienti per fare filo da torcere hai 1000 più blasonati.