Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto!!!
Motore eccezionale, ciclistica ottima, ideale sia per un uso cittadino, sia per un uso sportivo.
La KTM Duke 890gp con le sue grafiche si distingue bene i colori la rendono inconfondibile, a livello di elettronica e meccanica e in linea con le evoluzioni attuali, sicura e molto agile grazie anche alla riduzione fatta intelligentemente delle masse non sospese,che la rendono ancora più agile con dischi da 300 e pinze freni leggere e potenti ,che sinceramente non mi aspettavo ma bastano e avanzano dato il peso ridotto . Per Chi piace la naked e fare delle belle girate sia a passeggio che un passo più brillante e ottima. Consumi ridotti
Impertinente e divertentissima. Motore potente e affidabile. Sospensioni da super sportiva. Sistema frenante ed elettronica perfetti. Agile, leggera…una vera fin bike.
Ho questa moto da ormai 33.000km e vi posso assicurare che è una moto divertente, potente il giusto ed anche economica nella gestione.
120cv per strada sono più che sufficienti per fare filo da torcere hai 1000 più blasonati.
Ottima sotto tutti i punti di vista elettronica eccezzionale leggera scende in piega da sola.
Moto veramente ben congeniata, tanta coppia, peso contenuto, sospensioni di ottimo livello anche con la base, freni migliorabili ma si sente poco la differenza dalla versione R se non si fa pista.
Perfetta compagna di avventure, sfruttabile in ogni situazione con il massimo divertimento. Consigliatissima.
Leggera, motore fantastico e ciclistica ottima. Tra le migliori, se non la migliore naked sul mercato.
La moto più divertente mai posseduta.
Maneggevolezza, prestazioni e qualità della componentistica top.
Sul misto stradale ( in pista mai andato) specie se medio lento è una goduria riuscendo a fare traiettorie e pieghe impensabili.
Da nn voler più scendere.