Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’unica moto che mi è durata 3 anni e oltre 30000km .
Divertente, motore unico, sospensioni ottime e frenata impressionante.
Più comoda di una naked per la sua posizione leggermente più eretta e per le sospensioni a lunga escursione che assorbono le asperità del manto stradale in modo eccelso.
La ricomprerei altre 1000 volte.
Punge come un ape, leggera come una farfalla. Leggera, maneggevole, accattivante -ricevo complimenti di continuo, anche se non l'ho presa per l'estetica- e' una bestia di prestazioni sul misto grazie alla perfetta miscela telaio-motore-ciclistica mentre nei viaggi e nei trasferimenti risulta comoda e parsimoniosa, sono arrivato anche a 29/km litro a velocità codice, verificati. Trovatemi un rapporto costo/qualità migliore. Vorrei cambiarla solo per prendere una Smc, per viaggiare serve almeno un bauletto e un po' di protezione dall'aria...
Ottima moto leggera, maneggevole e grintosa. Perfetta per qualsiasi utilizzo, consumi accettabili
In questi giorni la sto testando e devo dire...
Premetto che arrivo da una Bmw S1000R del 2016 che vendetti nel 2021. Dopo due anni e mezzo di pausa ho voluto riacquistare una moto con l'idea di prendere qualcosa di più soft. In realtà non è esattamente così, il motore non è sicuramente quello di una moto tranquilla e da passeggio. La moto è bella, con una bella ciclistica e una tenuta di strada davvero rassicurante. Precisa nelle linee di traiettoria. A mio giudizio ha qualche pecca, per esempio ogni tanto si perde qualche marcia ritrovandosi in folle. La strumentazione è un po' poco chiara e poco articolata. Venendo da una moto quattro cilindri non posso che sentire un po' di vuoto rispetto a dinamicità e compattezza. Di contro ammetto che la KTM è molto leggera e ha un motore grintoso. Diciamo che il due cilindri non mi fa impazzire ora che l'ho testato un po'.
Ottima tenuta di strada e accelerazione impressionante...e anche piuttosto comoda per essere sportiva.
Fun-bike dalle altissime prestazioni e performance generali, la migliore mai prodotta da una casa motociclistica
Moto perfetta in tutto ciclisticamente e motore , moto leggera scattante e sempre pronta a tutto , una vera fin Bike a tutti gli effetti , la consiglio vivamente , ma non a chi é alle prime armi !
Freni e sospensioni la rendono estremamente sportiva,così come l' impostazione di guida.
La leggerezza è il suo forte e la potenza del motore è sempre disponibile e in grande quantità.
Il pacchetto elettronico è completissimo e per utilizzo in strada è perfino eccessivo.
A mio parere è una naked perfetta soprattutto per chi vuole una moto veloce con tanta potenza e un peso leggerissimo, che ti permetta un divertimento unico soprattutto su misto stretto e strade di montagna, con un elettronica che la controlla a tuo piacimento.
Ottima moto, duttile e molto agile, super motore e consumi bassissimi, divertentissimi.