Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anima da vera viaggiatrice offroad ma agile anche su asfalto. Comoda e performante
Moto con un motore molto godibile; per la tipologia di moto è anche abbastanza leggera.
Permette di effettuare mototurismo, ma ha un bagaglio tecnico per affrontare gli off-road anche abbastanza impegnativo anche se non avuto modo di provarlo di persona.
Motore molto potente, ottime sospensioni e freni.
Consuma poco ad andatura brillante.
Scalda molto le gambe.
Assistenza: gentili e competenti, prezzi alti.
Moto ben concepita per un uso stradale e per uno sterrato non impegnativo la apprezzo moltissimo per la sua grande agilità ed efficacia, dovuta al peso ridotto rispetto alle sue concorrenti e ai fianchi strettissimi per via del serbatoio disposto tutto in basso per abbassare il baricentro. Sugli sterrati la KTM 890 Adventure si rivela efficace in tutte le situazioni, anche le più difficili. Un po’ scomoda la guida in piedi che seconde me necessita un rialzo al manubrio per ottenere una maggiore manovrabilità e confort. Il motore ha un’erogazione lineare con un’ottima prontezza anche ai bassi regimi e un’accelerazione ben modulabile che in pochissimo tempo ti porta ad una velocità incredibile ! Ottima la frenata e le sospensioni ben calibrate. La seduta è un po’ dura e rigida adatta più al fuoristrada che a lunghi viaggi da moto turismo.
Moto qualità prezzo eccellente, ottima guida su strada e fuoristrada. Consigliata per piloti esperti e non
una coppia fantastica potente versatile affidabile comoda e agile... la cambio solo perchè adoro le supersportive
L’890 é una vera moto totale. Ottima in strada e super in fuoristrada. Maneggevole e con un motore che spinge forte sin dai bassi regimi.
L’elettronica offre molte regolazioni ed il pacchetto rally è una chicca fantastica per il fuoristrada.
Motore, sospensioni, ciclistica, tutti al top.
Sopratutto il motore, a differenza della concorrenza di pari cubatura, non ha buchi di potenza a qualsiasi giri motore. Gas e motore un tutt'uno.
Elettronica sopraffina.
Che dire, se vi serve questa tipologia di moto, non c'è di meglio.
Moto semplice da guidare anche in città e viaggi lunghi, comoda anche con il passeggero.
Da guidare con prudenza. Ottima moto puoi divertirti tra le curve dei passi di montagna e non solo ma usa sempre la testa e non strafare sulla strada non sei solo. Buon divertimento.