Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto polivalente che eccelle in tutto...strada con passeggero lunghi viaggi ....fuoristrada eccezionale ....motore con potenza e coppia da cilindrate più grandi ... freno motore e freni disco ottimi ...ammortizzatori regolabili perfetti ....estetica discutibile
Una moto di cui sono letteralmente innamorato. Provenivo da 4 mesi con 390 avv (moto molto divertente) ma appena ho provato la 890 AdV è stato un colpo di fulmine. Faccio un uso giornaliero per lavoro, con trasferimenti in autostrada di 30 km (dove si può andare tranquillamente al limite, di velocità consentita!), e poi uso in città, dove si riesce a sgusciare in mezzo al traffico come fosse un motorino. Qualche viaggio fuori porta (fantastica esperienza in costiera Amalfitana) e un paio di volte off-road alla grande (pure per me che non sono un esperto).
ottimo il comportamento su strada e su fuoristrada di facile e media difficoltà, ideale per viaggi anche in due
Moto universale. Una moto leggera, facile da guidare che ti permette di viaggiare per molti km anche in coppia in perfetta comodità e di affrontare percorsi sconnessi in tutta facilità.
Moto con un motore molto godibile; per la tipologia di moto è anche abbastanza leggera.
Permette di effettuare mototurismo, ma ha un bagaglio tecnico per affrontare gli off-road anche abbastanza impegnativo anche se non avuto modo di provarlo di persona.
Moto fantastica. Eccezionale in tutto motore e sospensioni al TOP. In fuoristrada è assolutamente inarrivabile.
Moto dalle prestazioni esagerate, perfetta e ben bilanciata, si guida molto piacevolmente in particolari nei tratti misti con curve anche strette.
Moto versatile, maneggevolissima, potente e precisa, consuma poco ed è a 360 gradi
Moto stupenda, adatta ai lunghi viaggi e ai giri domenicali sui passi, maneggevole e potente
Moto molto soddisfacente, consumi ottimi, molto leggera, comoda per viaggiare anche con il passegero