Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ideale per viaggi in due o per weekend fuoristrada!
Motore incredibile e ciclistica da vera monocilindrica
Anima da vera viaggiatrice offroad ma agile anche su asfalto. Comoda e performante
Motore, sospensioni, ciclistica, tutti al top.
Sopratutto il motore, a differenza della concorrenza di pari cubatura, non ha buchi di potenza a qualsiasi giri motore. Gas e motore un tutt'uno.
Elettronica sopraffina.
Che dire, se vi serve questa tipologia di moto, non c'è di meglio.
Una moto divertente con un motore eccezionale e ciclistica perfetta sia in strada che in fuoristrada
Moto eccezionale da tutti i punti di vista. Motore top, sospensioni e ciclistica impressionanti.
La maxi-enduro di media cilindrata della casa austriaca si presta MOLTO per la pratica del fuoristrada. La triangolazione sella - pedane - manubrio permette al motociclista di stare in sella nella posizione corretta e sicura quando si guida in fuoristrada.
Ottime le sospensioni, con la possibilità di fare variazioni su numerosissimi parametri. A mio papere un po' troppo "nervoso" il ritorno del mono-ammortizzatore.
Comparto elettronico sviluppato molto bene per la guida off-road. La mappatura Rally poi permette un'ulteriore "customizzazione" delle caratteristiche del motore.
Assolutamente consigliata a chi si vuole avvicinare al mondo dell'adventuring.
Moto estremamente maneggevole e divertente, fantastica in off ma anche estremamente efficace anche su strada.
Sospensioni e motore 2 veri punti di forza, vengo da Bmw GS 850 ... qui un altro pianeta!
Ma la qualità ktm ??? Moto molto divertente peccato solo due piccole pecche arrivata con canotto sterzo allentato e con cerchio davanti “storto” come molte altre nella famiglia sentendo nel blog in giro.
Dopo 10000 km circa si è fessurato il cupolino per non si sa quale motivo.