Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto godibile su ogni terreno. E' una moto versatile, sa essere dolce, ma nel contempo anche cattiva. Dipende da te, dall'uso che ne vuoi fare. Ottima su strada, imprendibile nell'avventuring.
Gran bel mezzo,da un motore a mio parere molto brillante e da una ciclistica che ti permette di fare off o on senza problema.In strada ti permette di entrare in curva con zero problemi senza scomporsi e a restare inchiodata per terra seguendo in maniera ottima la traiettoria della curva in off non ho avuto modo di provarla…
Moto eccezionale da tutti i punti di vista. Motore top, sospensioni e ciclistica impressionanti.
Cosa vi posso dire la moto è molto agile perché al baricentro basso ha una frenata potente e Ben modulata ci si può fidare bene anche con gomme tassellate se la pressione è regolata correttamente. il motore spinge fin dai bassi e ha una coppia veramente interessante modulata molto bene nelle mappe soprattutto per chi vuole fare su fuoristrada c'è tanta elettronica di supporto
Il motore di questa moto è una cosa strabiliante, la coppia è sempre corposa ad ogni marcia. Sospensioni e bilanciamento del telaio non mettono mai in imbarazzo ad ogni condizione di terreno e velocità. Unici punti che rivedrei sono i freni, forse poco incisivi rispetto alle competitor e il quickshifter un pochino duro.
Moto stupenda, adatta ai lunghi viaggi e ai giri domenicali sui passi, maneggevole e potente
Moto molto soddisfacente, consumi ottimi, molto leggera, comoda per viaggiare anche con il passegero
Il massimo per una media, prestazioni da maxienduro con la stessa comodità e sicurezza.
La maxi-enduro di media cilindrata della casa austriaca si presta MOLTO per la pratica del fuoristrada. La triangolazione sella - pedane - manubrio permette al motociclista di stare in sella nella posizione corretta e sicura quando si guida in fuoristrada.
Ottime le sospensioni, con la possibilità di fare variazioni su numerosissimi parametri. A mio papere un po' troppo "nervoso" il ritorno del mono-ammortizzatore.
Comparto elettronico sviluppato molto bene per la guida off-road. La mappatura Rally poi permette un'ulteriore "customizzazione" delle caratteristiche del motore.
Assolutamente consigliata a chi si vuole avvicinare al mondo dell'adventuring.
Unica moto che ricomprerei identica ogni anno. Massima affidabilità, potenza e divertimento assicurato!