Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto totale. Moto leggera per la sua categoria, agile, e snella. Ha il baricentro basso avendo il serbatoio non nella tipica posizione ma ai lati in basso questo crea una gestione dei pesi incredibile. E' una moto molto versatile, il motore è sempre pronto e spinge sempre forte (provenivo dal 1200 boxer di BMW), molto potente considerando anche il rapporto peso /potenza, docile se si vuole, molto cattivo se la si istiga. Può essere guidata con un approccio più turistico ed allestirla per quello che è stata concepita ovvero il viaggio con le valigie e bauletto (io GIVI Trekker) senza limiti di percorso, ma accetta di buon grado la guida aggressiva da "motardona". Ha una erogazione che tira in alto, senza nessuna fatica in fretta ti porta a velocità ben oltre il codice della strada, col quickshifter è una lama, il cambio sempre puntuale, frizione morbida e ben dosabile, come i freni, potenti, e ben calibrati per la moto.
Buona protezione dall'aria, perfetta aggiungendo il deflettore d'aria opzionale di KTM. Sospensioni egregie anche se forcelle non regolabili, in qualunque situazione, dalle strade malandate di alcune città sampietrini / buche alla guida sostenuta, in coppia e perfino nell'offroad intenso. Consuma poco. E' una grande alleata anche nei trasferimenti casa-lavoro, le si aggiunge un bauletto e la versatilità è totale. Consigliata a chi cerca una moto con un design diverso dalle altre simili, realmente di fascia media, non un bisonte, con un tiro del motore tipico di KTM che ti consenta di fare tutto senza appesantirsi con pesi e gestioni delle maxi enduro o di alcune medie. Impossibile desiderare di più su questa fascia di moto.
Bella moto va forte, maneggevole, confortevole, si può fare anche off impegnativo senza stancarsi, consigliata a tutti per viaggiare e per tutti i giorni.