Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente, Leggera, Grintosa, Facile da guidare in qualsiasi situazione sia in strada sia in fuoristrada. Motore generoso ed affidabile
Ottima ciclistica, perfetta in strada. Motore potente ma gestibile anche grazie al traction control.
Dopo anni passati con il mio vecchio tenerè, l'anno scorso sono passato al ktn adventure: gli anni trascorsi si vedono soprattutto nell'impianto frenante veramente efficiente nel ktm. Immaginavo che passando ad un bicilindico con coppia e potenza maggiori rispetto la yamaha, il motore risultasse più rotondo, omogeneo e più elastico. In realtà il ktm si presta poco a passeggiate tranquille e rende bene solo se tenuto allegro di giri. La civclistica è opposta a quella che avevo prima. Il ktm ha il baricentro molto basso e ce se ne rende subito conto quanto bisogna buttare la moto giù in curva. Comoda la sella nonostante sia rigida. Bene il display anche se avrei preferito caratteri più grandi per quanto attiene alle informazioni secondarie.
Ho preso questa moto per poter viaggiare e non essere fermato davanti a nessun ostacolo(naturale) e così è stato. La guidabilita è molto buona, moto leggera con un buonissimo sprint anche se completamente ORIGINALE. Elettronica che non ha mai sgarrato, quickshift di qualità. Il cornering Abs posso dire con piacere di non aver mai dovuto chiamarlo in causa(per fortuna ahaha) ma che solo la presenza mi faceva sentire più sicuro. Ho comprato dopo le gomme originali un set di tkc70 che mi hanno permesso di fare piego i anomali su strada e traversi spalmati in fuoristrada. Il motivo per il quale la vendo è che l amore per il motard è l enduro non mi è mai sparito e ho voglia di avere una moto dove posso metterci le mani. Sono un vostro fan, avete creato un sito e una comunità non da poco, ottimo lavoro, buona giornata spero vi ritornino utili queste info
Moto buona per ogni stagione che regala ottime sensazioni e divertimento su ogni percorso. Sicuramente tra le più indovinate nella categoria medie.
moto facile da guidare , molto maneggevole anche per i non troppo alti come me .
motore grintoso
Una moto davvero riuscita, divertente su ogni tracciato con un'erogazione corposa e sincera gestita da un elettronica efficacie e mai invasiva, forse solo con mappa "rain" ed il consiglio è quello di attivarla solamente in condizioni davvero gravose. L'ABS cornering lavora egregiamente. Pesi bilanciatissimi grazie all'innovativo serbatoio, una volta in sella la sensazione è quella di guidare un enduro 450, ma con un'impronta a terra degna di un motard ( èd è così che in curva vien naturale "chiudere" gli pneumatici con o senza ginocchio a terra ). La seduta a doppia regolazione è ben sostenuta, per qualcuno un po' rigida, che sfiderei volentieri su lunghi percorsi dove risulta meno stressante di quelle selle "piccie" da sedere arrossato. Fari e visibilità eccellenti, cruscotto di veloce lettura ed intuitivo. Con un sovrapprezzo consiglio mappa Rally dovela gestione del gas è piu diretta e regolare il traction control è gioco da ragazzi ma attenzione, sotto i valori 6/7 inizia un mondo per esperti! Che dire, moto da provare, attenzione agli usati: da verificare se aggiornati i freni come da richiamo (tempestivo) Ktm, fatto questo? : occhi aperti e...gas aperto!!
Grande moto facile da guidare con l' elettronica inserita sia in strada che fuori, il motore e' tranquillo fino a 6000 giri oltre tira fuori il suo bel carattere e non fa' rimpiangere la sorella maggiore. Sul misto e' agilissima e il motore permette grandi accelerazioni che ti portano in un soffio alla curva successiva. Unica pecca su strada i freni che non sono immediati, ma per contro molto modulabili e perfetti in fuori strada. La sella e' dura e bisogna abituarsi, ma dopo non stanca e ha un buon grip.
Una moto che da emozioni ed agilissima da guidare indipendentemente dalle capacità.