Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
il motore una bomba!! l'impianto elettrico un po' meno ho avuto noia per due anni al blocchetto accensione poi prima che scadesse la garanzia si sono decisi a cambiarlo e si e' risolto il problema. invece il freno posteriore si surriscaldava ed andava vuoto se usato troppo nei ornanti in discesa o in fuoristrada in discesa troppo lunghi. Sella scomodissima come da tradizione ktm. Ben accessoriata di base con tutto dalle luci a led alle protezioni motore, non ci ho messo niente a parte il bauletto.
ottima moto unico neo il peso 200 kg.!!, motore brillante, buone sospensioni
Moto divertente adatta ai viaggi e al fuoristrada (non estremo).
Motore notevole e non assetato, tenuta di strada che fa dimenticare il 21” all’anteriore, gran frenata.
moto perfetta in tutte le strade facile da guidare motore molto elastico baricentro basso
Ottima moto la consiglio a chiunque sopratutto ai giovani che hanno la manetta facile
Ottime sospensioni e ottima tenuta di strada e maneggevolezza
La moto è molto valida, sia per viaggiare che per fare enduro. Presenta alcuni difetti tranquillamente risolvibili tramite piccoli interventi.
Moto dal gran motore,facile da guidare,a mio avviso molto più adatta alla strada per l'impostazione delle sospensioni
Un lupo vestito da agnello, con le gomme giusto riesci a fare cose che non pensi. Motore tira forte, grazie al serbatoio basso ha un ottimo bilanciamento, controlli elettronici top
moto tutto fare.
Moto molto maneggevole e comoda. Agile su asfalto ma anche fuori strada.
Dopo aver fatto più di 40000 posso dire che è una moto perfetta per fare tutto, la cosa che ha peccato di più è stata l'assistenza, purtroppo comprata appena fuori garanzia non mi è stato riconosciuto nulla sul problema degli alberi a camme(riconosciuto come difetto di fabbrica su alcuni modelli).