Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto potente e maneggevole grazie al serbatoio basso; sospensioni tarate più per uso stradale
Mito bene bilanciata viaggia bene su asfalto e su strade bianche divertente e con un buon motore. Ho viaggiato molto con passeggero che risulta stare comodo anche su lunghe tratte
Moto eccezionale e versatile, motore potente, ottima ciclistica, nel misto stretto un missile !
Moto enduro con propensione ai passi di montagna e strade tortuose grazie alla stabilità e all'ottima ciclistica
Moto estremamente bilanciata, agevole da condurre e sicura nell’utilizzo.
Affidabile e dal motore poderoso e progressivo.
Posizione di guida ottima.
La moto nel suo insieme e' molto buona , se proprio vogliamo trovarle un difetto , la posizione del catalizzatore non e' ottimale in quanto il calore emesso lo si sente nella parte bassa della gamba sx
Acquistata nel 2024 e ho percorso 18000 km in due anni. Moto splendida, anche se scalda (come tutte ultimamente). Ha i suoi difetti, per la maggior parte risolti in garanzia
ottima moto unico neo il peso 200 kg.!!, motore brillante, buone sospensioni
Ottima moto la consiglio a chiunque sopratutto ai giovani che hanno la manetta facile
Ottime sospensioni e ottima tenuta di strada e maneggevolezza
moto tutto fare.
Moto molto maneggevole e comoda. Agile su asfalto ma anche fuori strada.