Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
bene
Moto divertentissima da guidare, motore spettacolare, in due è un po' sacrificata da usare ma non è proprio scomoda.
La moto è divertente, leggera e ha motore da vendere . Importante l'ABS di serie e tutto è ben fatto.
A mio parere la leggerezza si paga in curva, il posteriore tende a derapare e la cavalleria del monocilindrico può non aiutare.
Autostrada solo per brevi tratti , la posizione eretta ovviamente stanca presto il pilota .
Ottima moto per gite brevi ma intense, motore fantastico e ciclistica all'altezza
il limite è l'uso per viaggio.
Come è fatta
Direi non benissimo, ma neanche male
Alcuni accostamenti delle plastiche lasciano un po' a desiderare, come alcuni atteggiamenti (manubrio) ma nel complesso la moto è costruita abbastanza bene.
Come va
Motore eccezionale , spinta e coppia ai massimi livelli pur mantenendo un livello di vibrazioni accettabili , considerando che si tratta di un 700...
Consumi di benzina ottimi , ma alti consumi d olio motore .
Sospensioni buone ma non eccelse , soprattutto sull' anteriore che non sempre sono all' altezza di forti e decise staccate , probabilmente la versione R è più completa da questo punto di vista .
Frenata buona ma un po' spugnosa
Ciclistica, inserimenti e maneggevolezza ai massimi livelli.
Nel traffico cittadino sembra uno scooter , in montagna nel misto stretto non ha nulla da invidiare a moto di categoria superiore.
Cosa mi piace
Motore , ciclistica , estetica.
Cosa cambierei
Cambio non sempre preciso , consumi d olio elevati , sospensioni anteriore.
Moto molto divertente e insospettabilmente comoda, agilità e maneggevolezza senza pari.
Può divertire sia i neofiti che i piloti con più esperienza.
se ti piace il monocilindrico e il suo carattere brusco, questa è una moto piena di personalità
Come è fatta
Esteticamente è una gran bella moto da linee e colori che di certo attraggono l' attenzione. Telaio a vista in traliccio arancione, nuda e cruda. Impianto frenante brembo monodisco che fa bene il suo lavoro. Comoda l'impostazione pedane sella manubrio.
Pesa solo 147 kg a secco!
Come va
La moto è spinta da un cilindro da 70 cv e ha una coppia sempre presente e ha un ottimo allungo. Ma il meglio di se lo da a 5000 giri! ciclisticamente è terribbilmente divertente, divora le curve. Nel misto stretto da filo da torcere a qualsiasi altra concorrente e soprattutto diverte...e tanto!
Cosa mi piace
Mi piace molto l' estetica della moto, i colori e come è ben costruita. Il motore da belle soddisfazioni, è sempre presente e potente, immediato. Il telaio è ben progettato, dona una ciclistica alla moto pazzesca, certe volte non serve nemmeno frenare prima delle curve!
Altro punto a favore per ktm è l'attrezzatissimo catalogo powerparts con cui poter personalizzare ma moto!
Cosa cambierei
Cambierei poco su questa moto...ma ciò che sostituirei a occhi chiusi sono il monoammortizzatore non regolabile con uno regolabile della wp presente nel catalogo ktm. Cambierei la pompa del freno con una pompa radiale brembo, e infine le forcelle non regolabili di serie con quelle regolabili wp sempre presenti nel catalogo.
Come è fatta
Benone, il modello 3 era fatto meglio però.
Come va
Sempre al top, divertente da guidare e comoda.
Cosa mi piace
La linea e la prontezza del motore.
Cosa cambierei
La dimensione del modello 2012/2016 sembra una bicicletta.
Come è fatta
Fatta molto bene.
Come va
Il mono in basso strattona molto ed in alto frulla ma non tira.
Cosa mi piace
Estetica , peso e consumi.
Cosa cambierei
Potenza frenante, elasticità motore ma soprattutto il suono (le valvole fanno più casino dello scarico eftermarket, è normale sentendo nei forum)