Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Monocilindrico, Naked molto agile divertente e leggerissima ottima accelerazione.
Moto molto divertente, componenti di ottima qualità, super leggera e reattiva, ottima in città e per brevi gite fuori porta.
Ottima moto, anzi fantastica. Ha la possibilità di variare diverse mappature, agendo su una rotellina sotto al sellino del passeggero. La versione depotenziata è guidabile con patente A2.
Eccellente anche il telaio (è la moto più leggera del mercato nonché il mono più potente al mondo). Peccato che non si trovano i ricambi facilmente. Attenzione che consuma molto olio.
Moto divertente. Leggerissima e precisa. Freni Brembo ottimali, forcella 43 mm, tre mappature delle centralina. Scalda molto soffre le soste al semaforo.
Moto sfiziosa e molto divertente.
Non potevo scegliere miglior moto per avvicinarmi al mondo delle 2 ruote. Agile, divertente, tanto facile, motore molto scattante unico difetto che non lo chiamerei difetto sono le vibrazioni date dal mono cilindro.
Ottima moto, appena salito ti senti a casa, l'unico difetto è l'impianto frenante anteriore perché con la pompa assiale originale non frena abbastanza; consiglio la sostituzione di questa con una semiradiale o una radiale. Per quanto riguarda il motore una sola parola: spettacolare! Ha un tiro incredibile e la potenza perfetta per divertirsi in qualsiasi contesto!
Una moto estremamente divertente che dà sicurezza in ogni circostanza, agile come nessun'altra e scattante. Comoda anche per viaggi più impegnativi e lunghi.
sono sceso di potenza , di cilindri e (per fortuna) di peso. Fatta bene, stilosa, comoda (vibra un poco in basso). Ottimo allungo briosa sopra i 5000 giri. Una moto facile , in basso, un missiletto in alto. Mappature ininfluenti (metti sport e vai). Per i giri in città e poco fuori porta ....perfetta.
Moto particolare sotto ogni aspetto, molto veloce sul misto stretto. Estremamente agile e precisa nei cambi di direzione. Bisogna però adeguarsi a quello che è il suo motore, che garantisce un ottimo tiro ai medi-alti regimi.
In definitiva, una moto divertente tra le curve ma poco adatta ai viaggi di lunga durata.