Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale in tutte le sua prestazioni. Leggera e potente dove serve.
Moto perfetta per ogni situazione, consigliatissima.
Il K 300 è una moto non facile da maneggiare per un principiante ma con un minimo di manico sa offrire emozioni impareggiabile grazie a una trazione eccellente e un motore con una potenza infinita. L'ultima vera K con il carburatore.
Moto veramente robusta ed eccezionale, manutenzione minima, motore infinito, consigliata per tutte le tipologie di piloti.
L'ho presa usata senza troppe info sul mezzo, ma confidando su sensazioni e poche analisi, fregandomene dell'estetica. Un successo indiscutibile: affidabile, infinita, sincera. Certo un po' alta e se commetti l'errore di pensare sia una bicicletta, perchè te lo lascia credere, ti può punire perchè ha un motore immenso, ma l'errore l'hai commesso tu.
Moto ottima, consumi ridotti, costi di gestione bassi, affidabile, facile da guidare.
Sincera/facile/potente e gestibile, Così com'è di fabbrica è la moto ideale per tutti quelli che hanno già dimestichezza con l'enduro impegnativo.
Ottima moto, con un motore potente e corposo. Posso fare il paragone con il 250 (sempre due tempi) che ho acquistato due anni fa, dove la stessa coppia in basso non c'è e quando ti trovi in difficoltà devi cambiare marcia (se hai tempo). Io sono un amatore, che gira per divertimento e con questa facevo veramente di tutto: tratti veloci, tratti impestati, buche, canale, sassaiole, e tutto quello che si trova in un percorso di enduro.
Unico dispiacere il motorino di avviamento. Ne ho sostituiti tre, che sono durati due/tre/quattro mesi ognuno. Quindi messa in moto con la pedivella.
Ottima moto amatoriale, motore perfetto, sospensioni discrete, agilità assoluta, facile in ogni situazione.