Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto, motore esuberante , progressivo e costante nell'erogazione ai bassi , esplosivo se dai gas. Ottime sospensioni, accensione immediata, molto utile ventolino di raffreddamento. indicato sia x l'amatore che x il pilota esperto.
Gran bella moto, curata in ogni minimo dettaglio, consiglio vivamente Ktm per la sua affidabilità.
Moto perfetta per tutto, sia per estremo che per giri tranquilli, consigliata.
A mio parere il modello 22 e 23 sono la sintesi quasi perfetta di quanto serve per enduro moderno. Fruibilita' motore, precisione telaio, per l'appassionato come me una moto facile da usare, con un po'di attenzione all'ultimo 1/4 di gas. Sotto coppia eccezionale!
Questa o poche altre moto per il vero Enduro. La moto perfetta per fare il vero Enduro. Veramente facile da portare, praticamente sale da sola ovunque. PDS perfetto per arrampicare, anche se bisogna abituarsi al comportamento in discesa. Motore impagabile per regolarità di funzionamento, comportamento ai bassi regimi inarrivabile, sempre corposo e pieno anche ai regimi medio alto. Frizione perfetta, come sempre negli ultimi 15 anni. Consumi non bassissimi uniti alla capacità serbatoio ridotta permettono autonomia non elevatissima. Freni buoni. Praticamente indistruttibile, plastiche di qualità e ergonomia al top. Posizione di guida da riferimento. Impianto elettrico ben fatto e faro a led come nessun'altra.
Moto perfetta per fare enduro, pratica affidabilissima con costi di manutenzione minimi e consumi buoni.
Moto perfetta per tutti i rider.
Una bomba, non ho trovato difetti al mezzo in questione, ciclistica, motore tutto ok.
Ho scelto questa motocicletta dopo un lungo periodo di inattività nel fuoristrada. Ho cmq altre motociclette. Devo dire che dagli anni ‘90 ad oggi sono cambiate un mucchio di cose. Non ho fatto fatica ad adattarmi ai miglioramenti dell’erogazione del motore, e del comparto sospensione, e telaio. In seguito ho provato modelli di altre case costruttrici, non denigro gli altri prodotti, ma Ktm continua fa la differenza. Il 300 in questione è uno degli ultimi modelli a carburatore, e per me rimane uno dei migliori. Ora, all’età di 59 anni, sono passato ad un 250 exc-f solo un po’ meno potente, ma altrettanto divertente..ah, dimenticavo, sempre e solo Ktm!!
Moto unica ai sui tempi. Oggi forse troppo potente nella gestione dei bassi. Ottimo compromesso da leggerezza e potenza.