Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, buona erogazione divertente, ottime prestazioni, in mulattiera reagisce bene le sospensioni non sono al top ma funzionale.
Ho avuto questa moto per 5 anni, zero problemi. Motore potente ma gestibile, ottima guidabilità.
Pretendere di più è impossibile e di moto da fuoristrada ne ho avute 17. Motore infinito con una coppia da camion con le marce lunghe, consumo 17/18 km lt su tracciati misti, sospensioni sensibili al clic , con una ampiezza di regolazione per tutti i gusti,in discesa il motore è sempre lubrificato e non pistona mai, lo scarico non fuma, si accende in un secondo, in un km va in temperatura ed il motore diventa elettrico come nessun altro due tempi a carburatore....e per chi ha braccia e strada libera dare gas è veramente impressionante....TOP!!!
Moto stupenda motore potente che aiuta in tutte le situazioni, grande maneggevolezza e facilità di guida.
Seppur datata, rimane comunque un ottima moto. Motore che è ben sfruttabile, una volta capito come eroga con il gas è divertentissima. Certo non avrà la fluidità del tpi, ma è un ottimo mezzo per iniziare con un 2t senza troppi patemi d’animo. Cambio con la giusta rapportatura, sia per uscite freeride su strade bianche sia per sentieri e mulattiere. Sospensioni che filtrano bene, io però dietro al posto del mono di serie Wp, ho un Ohlins ttx che è tutto un altro mondo.
Ad oggi probabilmente la miglior moto da enduro sul mercato. Motore con tanta schiena che ti tira fuori d'impaccio praticamente sempre. Iniezione elettronica che evita la "scocciatura" di fare la miscela e che mantiene la carburazione perfetta( anche se un pò troppo magra). Ciclistica ottima per il giro domenicale, da rivedere se usate la moto per correre.
Ottima moto generale, sin da nuova pronta all uso amatoriale e con poche modifiche pronta anche per le gare più estreme!
Ecco con questa non mi ci sono mai trovato...troppo piccola per me e poco stabile, andava sempre dove voleva lei!
Eccezionale su ogni percorso, soprattutto per i più impegnativi. Grande motore, grande trazione soprattutto con alcune modifiche che ho fatto.
Carburazione magra, quindi motore piuttosto irruento. Suggerita modifica regolazione minimo e volano appesantito. Moto un po'piu alta della media.Per il resto gran lavoro di ingeneria per combinare al meglio plastiche e struttura e ottenere una moto molto robusta in caso di urto o caduta.