Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile per utilizzo su qualsiasi fondo, si presta bene per percorsi tecnici sfruttando la sua leggerezza, meneggevolezza ma soprattutto per il generosissimo motore con tiri fin dai bassi regimi.
Motore affidabile. Motorino avviamento con scarsa affidabilità fino ai modelli 2016.
Ottimo telaio e sospensioni. Pochi concessionari.
Mezzo eccezionale tra le migliori se non la migliore moto da enduro che ho provato. La ricomprerei
oggi stesso. Consigliatissima sia per andar forte che per passeggiare.
Ottima moto per enduro, esige poca manutenzione, buona anche la rivendibilità.
Pessimo il motorino d'avviamento.
Moto facile come un quattro tempi, e leggera come deve essere un due tempi.
Potente ma docile, perfetta per un Amatore.
Se è la moto più diffusa nell'enduro un motivo c'è, è la più desiderata è la moto di riferimento,la più bella ed emozionante del segmento enduro.....provare per credere!
Esperienze precedenti con moto da cross pure, moto molto divertente, motore affidabile e sicuro, sospensioni confortevoli frerni affidabili.
Una enduro vera, 2t , motore ricco di coppia e potenza
Sa essere facile portarti dove vuoi con un filo di gas ma se si apre sfodera una possenza unica.
Perfetta per l'enduro amatoriale di chi cerca la leggerezza del 2t ma non vuole rinunciare alla coppia e a guidare in scioltezza senza per forza far urlare il 2t.
Moto molto affidabile, ben fatta con sospensioni sincere ed una guidabilità al top.
Moto davvero impressionante, motore potente ma gestibile e configurabile tramite le molle di contrasto della valvola di scarico fornite dal concessionario.
Sospensioni migliorate rispetto alle annate precedenti, così come anche il telaio.
Con il carburatore mikuni da 38 montato di serie bisogna spendere un po di tempo a ricercare il giusto compromesso per la carburazione, ma quando lo si trova il motore regala davvero un' ottima prestazione !
Ottima moto racing, il motore risponde prontamenrte in tutte le situazioni, ottime sospensioni ottimo grip. Questo è l'ultimo modello a carburatore che personalmente preferisco al nuovo modello ad iniezione con miscelatore dell'olio.