Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, molto leggera ideale per mulattiera. Avviamento elettrico che ti toglie dai guai nelle condizioni più estreme.
Unico neo i consumi.
la moto migliore e facile da gestire che abbia mai avuto fin ora,consigliata sia per un neofita che per un esperto
Moto facilissima con un motore elastico che non fa mai spaventare ma che con la sua dolcezza ti accompagna lungo le salite più impegnative. Per un uso amatoriale consumi contenuti e manutenzione minima. Affidabilità al top, mai avuto un problema.
MOTO PERFETTA SEMPRE TAGLIANDATA TENUTA IN MODO MANIACALE USO AMATORIALE LAVAGGIO E INGRASSAGGIO DOPO OGNI USCITA
moto ideale per chi vuole fare enduro anche per principianti , motore molto elastico
Maneggevole leggera pronta stabile bellissima ottima da consigliare da comprare ottima carburazione.
Moto che conosco molto bene in quanto è stata la terza dopo un 2008 ed un 2012. Pregi e difetti di tutte le altre prima: ottimo motore, buona ciclistica eccetto le sospensioni e motorino d'avviamento che dopo 1 anno non funziona più, comunque moto affidabile.
Moto da intenditori ed enduristi di ogni livello.ottima x chiunque voglia cimentarsi in questo sport.
Moto perfetta per l'enduro, equilibrata e con un gran motore che tira via sempre dalle situazioni più difficili.
Moto totale per tutti i tipi di enduro divertente leggera grande coppia motore stabile e precisa.