Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Praticità e confort, versatilità d'impiego. Moto davvero tuttofare: città, viaggi, scampagnate fuoriporta. Consuma pochissimo e costa poco da mantenere.
Cosa cambierei
Riparo aerodinamico ridotto.
Cosa mi piace
Prima avevo il vecchio modello della Versys (quella col faro a "fungo") e l'ho cambiata per la nuova versione con ABS. Mi sono trovato benissimo perché l'ho usata sia fuori città che in città e se ne apprezzano i vantaggi dello sgusciare facilmente nel traffico, così come la comodità nei lunghi viaggi.
PS: non so valutare l'assistenza perché non ne ho mai avuto bisogno.
Cosa cambierei
Manca un computer di bordo con l'indicazione dell'autonomia residua in KM e velocità media.
Cosa mi piace
Versatile, agile, ottimo motore e ciclistica da viaggio, ma non disdegna la sportivita.
Cosa cambierei
Frenata leggermente spugnosa, ma quasi impercettibile.
Cosa mi piace
Ottima ripresa, sempre in tiro.
Cosa cambierei
Freno posteriore poco efficace.
Cosa mi piace
Maneggevolezza/agilità.
Consumi.
Manutenzione.
Cosa mi piace
Telaio, sospensioni, freni.
Cosa cambierei
Qualche vibrazione, motore un pò fiacco..
Cosa mi piace
Una vera tuttofare, con i soli difetti di una moto non vestita, anche se con tutte le mie aggiunte ti può portare dove vuoi. Mancano solo le manopole riscaldabili. Consumi: 22 km. con un litro.
Cosa cambierei
Nella mia zona oramai non c'è più l'assistenza ufficiale, ma la manutenzione su questa moto è molto limitata.
Cosa mi piace
Versatile, comoda anche dopo tante ore di guida, leggera, maneggevole.
Cosa cambierei
Cavalletto.
Cosa mi piace
Ottima moto per passeggiate soli e in coppia o per muoversi in città, divertentissima agile e comoda.. bassi costi di manutenzione e di bollo, e bassissimi consumi. Ottima per neofiti ma anche per motociclisti esperti.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, facilità, comodità sia pilota che passeggero, protezione al vento, bassi consumi, prezzo.
Cosa cambierei
Leva freno un filino "pastosa", il motore fa il suo dovere ma la ciclistica meriterebbe qualche cavallo in più (15-20 cv).