Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Adatta per tutto, comoda ma non comodissima in 2, sospensioni un po' morbide, sopratutto posteriore. Affidabile, consumi ottimi, motore grintoso, piccolo buco sui 4-5000 rpm, ma con ottimi medi e alti. Freni e abs ottimi. A suo agio su strada, poco su sterrato. Città e viaggi a medio raggio sono il suo pane.
Moto giusta per andare ovunque da soli o in coppia e divertirsi tra le curve. Economica ed affidabile con un bel motore.
La Kawasaky Versy è una moto con rapporto qualità prezzo che non ha eguali. Inarrestabile e perfetta per qualunque percorso. Comoda e sicura. Ha una coppia ottima ed una ripresa brillante. Consigliata per qualunque età.
ottima moto per turismo a medio raggio.
Difetti: vibrazioni alle manopole e frenata debole specialmente a pieno carico
Qualità prezzo ineccepibile nessuno ti da di piu nessuno costa meno
Motore bicilindrico brillante, perfetta cavalleria per un neofita divertente sui passi di montagna non disdegna curve e pieghe sfinte! Inacchiappabile nel misto stretto godibilissima nelle passeggiate turistiche o nei lunghi viaggi.
Come è fatta
E' un misto fra una naked e un enduro stradale (es vstrom).
Motore molto parco nei consumi e comunque abbastanza brillante.
La moto è pesantuccia con gli allestimenti presenti (215 kg) e non è adatta a persone sotto al metro e settanta visto che la sella è piuttosto alta.
Come va
E' una moto tuttofare che adora sia i tornanti che l'autostrada. La protezione dall'aria è molto buona e grazie ai paramani si riesce ad usarla anche in inverno. Fatti in tranquillità i classici passi trentini, Stelvio, Gavia, Mortirolo in due.
Cosa mi piace
La sua versatilità appunto (dal nome). Si può usare sul corto e sul lungo senza troppi problemi, anche se preferirebbe distanze medio lunghe. Inoltre è molto bella da vedere.
Cosa cambierei
Una trentina di cavalli in più non guasterebbero... soprattutto in coppia e per viaggi lunghi con montagne.
Come è fatta
Facile ed intuitiva, comoda sia in città che nelle gite fuori porta, plastiche curate, assemblaggi ben fatti, linea originale.
Come va
Docile fino a 6000 giri, più gustosa sopra, soprattutto il sound motore. La cavalleria non è esagerata e la moto risulta sempre gestibile, poco assetata.
Come è fatta
Moto fatta bene con ottimo rapporto qualità prezzo.
Come va
Motore pieno in basso in alto vorrebbe qualche cavallo in più. Ottimo assetto con il giusto compromesso tra stabilità e confort. Buona abitabilità.
Cosa mi piace
Estetica, motore e telaio.
Cosa cambierei
Vibra un pochino ed il freno posteriore non ha un gran mordente.
Come è fatta
Nel complesso carina, moto economica ma di scarsa qualità.
Come va
Avevo un V strom 650 abs, che le è nettamente superiore in tutto.
La mia Versys è stato un supplizio, in 10.000 km più difetti che in v strom in 60.000 km. Qualità scadente, erano anni che non rimanevo a piedi con una moto.... con questa è successo, problemi piccoli ma fastidiosi, assistenza approssimativa, sia da parte del concessionario che della Kawasaki italia. Ho fatto installare le manopole riscaldate originali, vavi a vista e nastrati... cosa da terzo mondo..... Installate a giugno E a settembre rotte.... ricambio non disponibile, e non arriverà... senza parole.... veramente deluso dal comportamento di tutti.
Cosa mi piace
Economicità di acquisto e di gestione, facilità di utilizzo.
Cosa cambierei
Freni e sosp. anteriore non eccelsi.