Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Rispetto a versione precedente, ottima evoluzione di ciclistica e motore del modello per uso sportivo.
Primo inserimento del controllo di trazione Kawasaki KRC. Assolutamente soddisfatto delle prestazioni e del divertimento.
È una moto molto versatile, comoda e potente ! In città non ci si stanca alla guida nelle curve è precisa e scende da sola ed è un missile !
Se adorate l'erogazione dei 4 cilindri in linea è la Moto perfetta per voi. Qui il concetto 4 cilindri è estremizzato. Sotto i 6000 giri succede poco, a 7009 inizia a trottare, dopo gli 8000 prende il volo fino a quota 13000 giri. La potenza c'è (170 cv alla ruota) e si sente, i 300 all'ora arrivano in un battibaleno a suon di sbacchettate. L'ammortizzatore di sterzo (Ohlins) è sotto quotato e non riesce a tenere a bada il nervosismo di questo telaio. Le quote cicliste non così estreme aiutano un minimo a mantenere in strada il veicolo. La frenata originale è discreta per andar in strada.
Con poche modifiche è una ottima moto da pista. Alcuni la accusano di esser un mezzo che non volta, personalmente la faccio voltare molto bene senza fatica.
Moto di grande soddisfazione.
Motore entusiasmante.
Affidabilità totale.
Guidata su strada e sui passi vicino a casa adatta bene alla guida rilassata tanto quanto la guida più spinta.
Provata in pista alcune volte mi ha sempre restituito grande stabilità e sicurezza.E moltissimo divertimento
È una moto con una ottima tenuta precisa agresiva è una moto perfetta
stupenda
Supersportiva per veri piloti, senza alcun controllo. Motore affidabile e ciclistica buona.
La moto non ha mai dato problemi, ha un gran motore e un buon avantrane ma non eccelle in frenata
Nel complesso grande moto, motore esuberante, ciclistica sufficiente, buona abitabilita', non proprio adatta per I piu' alti.