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Moto Fantastica, telaio rigido e corto come una 600, motore corposo ai bassi, strapotente agli alti, manca solo spazi e pelo sullo stomaco, per ruotare completamente il gas; frenata pronta e modulabile, sospensioni molto buone, rigide su strade aperte al traffico, causa manto stradale decadente. Mai un problema, solo tagliandi, e benzina e olio; Assistenza post vendita Kawasaki molto buona, mi hanno reinviato la richiesta di aggiornamento del regolatore anche se ero il secondo proprietario, Brava Kawasaki Italia. Moto da consigliare ha chi ha un poco di esperienza, non per neofiti o neopatentati. La ricomprerei.
Motore strepitoso, comoda per essere una super sportiva, affidabilità da riferimento.Un animale da pista ma non disdegna la guida su strada (da dosare con intelligenza).
Con lo scarico completo racing diventa un vero missile - x capirci - fa tutto quello che fan le altre sia chiaro , ma su una sola ruota , con quella cattiveria che distingue il dna kawa dagli altri , moto molto emozionale , comoda e consumi veramente contenuti . Consigliata !
Come è fatta
Buon prodotto.
Come va
Motore con una progressione spaventosa.
Cosa mi piace
Non scalda mai anche in estate rispetto ad altre supersportive la temperatura non fa mai accendere la ventola.
Cosa cambierei
Migliorare sospensioni.
Come è fatta
La mia verdona preferita 100% full.
Come va
È una bomba... ha bisogno di essere guidata da chi ha manico.
Cosa mi piace
Guidabilità, frenata, accelerazione, potenza.
Cosa cambierei
Assetto, prezzo.
Come è fatta
Un pelo sotto la media delle moto giapponesi.
Come va
È una bomba e non è per tutti
Cosa mi piace
Mi piacciono i freni, il motore e il cambio.
Cosa cambierei
Specchietti, rapporti troppo lunghi, vibrazione chiave di accensione.
Come è fatta
Buona qualità costruttiva, molto affidabile e solida.
Come va
Unica 1000 a tenere il passo dell'ultima generazione a livello di motore.
Cosa mi piace
Linea aggressiva, potenza.
Come è fatta
Ben curata, accoppiamenti precisi e durevoli nel tempo. Qualità generale alta. Unico neo un rumore di vibrazione proveniente da dietro la strumentazione, presente in quasi tutte.
Come va
Molto forte, originale (con terminale sportivo) supera facilmente i 160cv alla ruota, mentre con un completo e filtro si arriva bene vicino ai 170cv. Per andare oltre occorre fare qualche lavoro di contorno (cassa filtro, pair) e rimappare la centralina originale, lavorando sulle farfalle primarie e secondarie (si raggiungono senza problemi 178/179cv alla ruota).
Cosa mi piace
Prestazioni, al pari di moto attuali (2014-2015), se non migliore ai medi regimi.
Cosa cambierei
Le sospensioni originali, una volta sostituite la moto cambia totalmente.
Cosa mi piace
Motore con allungo infinito, avantreno molto solido, affidabilità unica.
Cosa cambierei
Rapporti cambio lunghi.
Cosa mi piace
Motore molto potente.
Cosa cambierei
Se devo trovare un difetto è sempre nel motore forse troppo potente per uso in strada agli alti regimi.