Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore e meccanica eccezionale, grande tecnologia, assoluta affidabilità, linea grintosa ma comoda.
Cosa cambierei
Aria calda in estate per via dei radiatori laterali.
Cosa mi piace
Motore confort guida.
Cosa cambierei
Consumi non parchi.
Cosa mi piace
Moto per chi vuole la comodità di una sport tourer e il divertimento garantito da un motore eccellente.
Cosa mi piace
motore ciclistica consumi frenata
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Comoda e intuitiva, maneggevole e ottima per viaggiare.
Cosa cambierei
Non ci sono difetti rilevanti.
Cosa mi piace
facilità di guida, ripartitore di frenata, sistema v-tech.
Cosa cambierei
I consumi si alzano a regimi elevati.
Cosa mi piace
Molto comoda per viaggiare con motore fluido e anche sportivo, e un'ottima aereodidamicità.
Cosa mi piace
Versatile, comoda per pilota e passeggero, ottima autonomia.
Cosa cambierei
Manca abs su colorazioni diverse dal grigio.
Cosa mi piace
Basso consumo, motore potente e robusto, posti pilota e passeggero comodi.
Cosa cambierei
Brusca nel passaggio dalle 2 alle 4 valvole.
Come è fatta
raffinata e con materiali di pregio, accoppiamenti perfetti e verniciature impeccabili....considerata la miglior moto del mondo nel 1999, motore derivato dalla rc 45 vincitrice del mondiale superbike nel 1997 con kocinski....sport touring molto ma molto sport!!
Come va
una favola...non vorresti mai scendere!!
Cosa mi piace
Motore fantastico potente ed elastico pieno di coppia gia' ai bassi, sond favoloso essendo un 4 cilindri a V, esteticamente molto bella seppur passati anni dalla presentazione, moto polivalente sia per divertirsi a spingere nei passi di montagna sia per viaggiarci anche in 2, frenata dual cbs integrata fantastica su strada ed un po' meno in pista, molto maneggevole ed intuitiva, abbastanza protettiva fino ai 160 km/h, illuminazione notturna molto potente a livello di auto, strumentazione super completa e raffinatezze racing come il forcellone monobraccio e la distribuzione a cascata di ingranaggi esente da manutenzione e precisa ,comoda ed abitabile anche per i piu' alti, comodita' anche dell'eventuale passeggero..e che dire dell'affidabilita' a prova di bomba, alcuni esemplari sono arrivati a 400.000 km solo con la manutenzione ordinaria.
Ci fai un giro e ti sembra di averla avuta 20 anni ! Unica e favolosa.
Cosa cambierei
Le sospensioni soffrono un po' in pista ma su strada sono ok, pesasse un pochino meno non guasterebbe, rapporti alla trasmissione un po' lunghi...si rimedia con 2/3 denti di corona in piu' e diventa molto piu' pronta (un missile terra aria) consumando addirittura meno, calore d'estate dai radiatori laterali.