Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda e affidabile in ogni circostanza, motore fluido e consumi bassissimi.
Ho posseduto questa moto per quattro anni. Estetica per me stupenda, comodissima, protettiva, bel telaio. Frenata ottima con ABS, difetti alcuni come la non ottima qualità dei materiali, mancanza della sesta marcia, mancanza del cavalletto centrale di serie. Resta tutt'ora bella per me. Gran moto.
Questa moto, migliorata con la versione 700, ti consente di percorrere tutti i tipi di strada, dallo sterrato all'asfalto con grande disinvoltura e comodità. E' una bella moto.
Moto sempre affidabile, comoda e dalle prestazioni elevate. Consiglio vivamente Honda Transalp per motociclisti amanti del genere enduro.
Moto molto affidabile, mai un problema. Facile da guidare. Costi di gestione molto bassi.
Ottima robusta e molto facile da guidare pochissima manutenzione stabile tiene bene la velocità media (x me 110 ca)raggiunge i 170 e si riprende facilmente in quinta a 2200 giri ottima la posizione di guida che non stanca e permette di guidare per molte ore anche in due e a pieno carico. Di indole stradale permette di fare con tranquillità off road nelle strade bianche e se capace anche qualcosa di più.
Moto veramente tutto fare, ti porta ovunque vuoi andare senza nessun problema.
la sua guida è facile ed intuitiva. Difetti: manca la 6 marcia per i viaggi in autostrada, e forse un po' di cavalli.
Rimane un ottima esperienza di guida, leggera, maneggevole e con i cavalli necessari a non avere alcun problema su sentieri poco lineari, sterrati e su alti dislivelli.
Consigliata per imparare e per turismo.
Ottima per viaggiare, anche in coppia,docile,una poltrona con le ruote. Sempre precisa, non potentissima, ben curata in ogni dettaglio.
La moto perfetta qualità/prezzo, ci puoi fare di tutto...forse qualche cv in + non avrebbe guastato...!