Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prima di comprare un Transalp, mi ero informato sulla storia e caratteristiche di questa moto. In molte recensioni, la parola più usata era "leggenda". Dopo 2 stagioni vissute intensamente con "lei" soprattutto sui passi dolomitici, capisco il motivo per cui hanno usato questo termine.
Moto brillante e comoda sia per conducente che per passeggero; vendo perché un poco troppo alta per la mia statura
Moto maneggevolissima, frenata sicura e progressiva. Il motore scalda davvero tanto le ventole partono a 102 gradi e se per caso sei in colonna o fermo al semaforo non è piacevole.
Moto perfetta comoda consumi bassi, necessita di un miglioramento sul sistema frenante, che e' buono ma potrebbe essere perfezionato
Maneggevole e briosa questa moto è adattissima ai percorsi cittadini come ai lunghi viaggi. E' l'ideale per iniziare a salire di cilindrata prima di approdare alle maxi moto. La manutenzione è quasi nulla, i consumi sono molto contenuti e le prestazioni davvero notevoli.
OTTIMA MOTO! COMODA, POCO COSTOSA, INDISTRUTTIBILE, SEMPRE BELLA...
Moto molto comoda e molto semplice da utilizzare, non molto alta , anche per centauri Sardi :-) consumi contenuti, ideale per viaggi anche di lunga percorrenza , comoda sia per il guidatore sia per il passeggero.
Moto per tutti i tipi di percorrenza, buona per il viaggio anche in due, per divertirsi su sterrati o per giri su strade tutte curve.
Con l'anteriore da '19 a chi prendiamo in giro? La forcella anteriore non è il massimo.Ok, buona alle alte velocità, buona la tenuta di strada anche in città si destreggia bene, buona per chi vuole una transalp senza l'Off. Ottima per i neofiti. Il design non è male ed i consumi sono nella norma. Qualche difetto che non mi piace tipo: per una moto votata anche al touring, qualche cavallo in più e la sesta marcia sarebbe stata cosa graditissima poi problemi ai corpi farfallati, galleggiante benzina e le plastiche.
Transalp un nome che ha fatto epoca ed anche se ormai è fuori produzione, rappresenta il meglio della versatilità nel suo genere.