Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da quello che promette, maneggevole, sicura, facile.
Snella ed agile in città, motore sempre pronto e allegro ai medi regimi, un po' carente agli alti. si viaggia a 130km/h intorno ai 5/6k giri, abbastanza comodi e con cupolino maggiorato si sta quasi in una bolla. Sospensioni che strizzano l'occhio all'off Road così come il cerchio anteriore da 19". Per la mia esperienza è divertente su ogni terreno, con qualche CV ed una marcia in più sarebbe la moto perfetta, per me.
Che dire, è una Transalp.
Da decenni offre una ottima guidabilità ed alta affidabilità di motore, telaio, impianti.
Personalmente mi ha regalato molte soddisfazioni nell'uso quotidiano per andare a lavorare o anche in piccole escursioni che ho intrapreso da solo o in gruppo con amici.
Non sono un motociclista sfegatato e quindi non ho intrapreso grandi viaggi e non ho installato optional sulla moto che è rimasta come l'ho acquistata dal concessionario.
Dopo quasi tredici anni è giunto il momento di cambiare genere.
Ottima moto anche per lunghe percorrenze, consuma poco.
Grande telaio, mi sono divertito e non ho avuto mai problemi di affidabilità, qualche cavallo in più a pieno carico avrebbe fatto comodo ma ha sempre fatto il suo.
Moto molto valida, per chi non cerca prestazioni è la moto adatta alle sue esigenze.
Cambio per passaggio a cilindrata superiore HONDA TRANSALP 700 XL 2009
Manutenzioni regolari: Tutti gli anni prima della messa in funzione (cambio olio motore e filtro oltre all'olio. Scorso anno ho sostituito anche pastiglie freni (anteriori e posteriori) e le due candele. Provvista di attacco 12v . Bauletto x due caschi integrali. Parabrezza rialzato fumè, Cavalletto centrale. Presente attacco per borse laterali Givi rigide.
Le borse sono a parte, ma preferisco tenerle.
Moto comodissima, non stanca mai. Si passa da asfalto a sterrato senza accorgersene. Motore onesto e lineare. Se devo trovare un difetto...scalda un po' in estate, per il resto è un piacere guidarla.
E' una moto molto comoda, particolarmente versatile per la citta' ma adatta anche ai viaggi e alle vacanze, notevole elasticita' del motore, consumi bassi, con cupolino alto non si sente molto la turbolenza sopra i 120 Km/h