Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto tutto fare, per chi inizia l'esperienza motociclistica la consiglio, perdona piccoli errori permettendo di fare ottime esperienze. Si viaggia bene in due anche con molto carico bagagli
Transalp la storia! Una garanzia! 32 anni di moto questa la più soddisfacente!
Partendo dal presupposto che non sono mai stato convinto da questi modelli di moto, questa mi ha letteralmente stupito. Le curve sono il suo piatto preferito, le sospensioni fluide nell'ambientarsi sulla strada e il motore che con il 680 ha sempre lo spunto pronto ad intervenire. La rendono un piacevole andare in moto.
Ottima moto da viaggio, un po' troppo alta in relazione al peso nel traffico e nelle manovre da fermo.
È un grande moto con cui condividere viaggi lunghi e brevi o spostamenti in città da soli o in coppia
senza mai un problema. Comoda e dal comportamento sincero anche a pieno carico.
Veramente una moto tuttofare! Adatta a brevi spostamenti in città, maneggevolissima. Ottima fuori città e in montagna, con lei abbiamo raggiunto i 2802 metri di Punta Bonette nelle Alpi Marittime. Con il cupolino alto Kappa, adatta anche a trasferimenti autostradali (Vicenza - Gran Sasso in mezza giornata)
Moto affidabile, tranquilla (io vengo da Ktm) comoda anche con chi è basso si può viaggiare in due comodamente consumi ridotti.
Moto divertente ma un po' alta e un po' pesante da fermo, ottimo il tiro ai bassi rumorr meraviglioso.
Affidabilità è il concetto che più, a mio modesto parere, racchiude il successo di questa moto che da oltre un ventennio sul mercato ha lasciato un'impronta indelebile.
Ha un motore che non ti tradisce mai. Non ha niente da invidiare a moto con cilindrata superiore.