Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È un grande moto con cui condividere viaggi lunghi e brevi o spostamenti in città da soli o in coppia
senza mai un problema. Comoda e dal comportamento sincero anche a pieno carico.
Veramente una moto tuttofare! Adatta a brevi spostamenti in città, maneggevolissima. Ottima fuori città e in montagna, con lei abbiamo raggiunto i 2802 metri di Punta Bonette nelle Alpi Marittime. Con il cupolino alto Kappa, adatta anche a trasferimenti autostradali (Vicenza - Gran Sasso in mezza giornata)
Moto affidabile, tranquilla (io vengo da Ktm) comoda anche con chi è basso si può viaggiare in due comodamente consumi ridotti.
Moto divertente ma un po' alta e un po' pesante da fermo, ottimo il tiro ai bassi rumorr meraviglioso.
Affidabilità è il concetto che più, a mio modesto parere, racchiude il successo di questa moto che da oltre un ventennio sul mercato ha lasciato un'impronta indelebile.
Ha un motore che non ti tradisce mai. Non ha niente da invidiare a moto con cilindrata superiore.
Honda garanzia di affidabilità, moto versatile e comoda, manca la sesta marcia per viaggiare in autostrada.
Eccellente rapporto qualità prezzo per una moto granturismo dal badget ridotto ma paragonabile alle altre a livello di uscite.
Ho avuto 3 modelli di Transalp, i primi due un po' più da fuoristrada, l'ultimo più stradale, da vero turismo. Comoda la posizione del pilota, quasi una poltrona per il passeggero, soprattutto se accessoriata di bauletto e borse latelari.
Non disdegna un fuoristrada leggero in quanto è una moto molto maneggevole (provatela sulle stradine di Caprera, uno spettacolo!!).
Ha solo 25000 Km e l'ho usata solo per andare in ufficio. L'inverno era sempre in garage. La batteria appena cambiata e le gomme hanno 4000 km circa. Ho fatto un tagliando completo la scorsa estate.Il bollo scade a gennaio 2022.