Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, facile e maneggevole. Manutenzione zero, cambi l'olio ai chilometri richiesti dalla casa e vai senza pensieri.
Per me è stata la moto tuttofare per eccellenza ci ho fatto qualsiasi cosa senza problemi. Viaggi, mare, montagna, commissioni, ed esplorazioni senza mai un problema. Accessoriata secondo i miei bisogni è diventata perfetta.
Ottima motocicletta adatta a tutti i percorsi con un motore generoso, un telaio e sospensioni adeguate ad un uso stradale e anche per il fuoristrada leggero.
Ho comprato la Transalp 700 dopo... 18 anni di amore con una 600 del 1989 e mi sono reso subito conto che gli anni sono passati, sia per la moto , in meglio, sia per me, purtroppo in peggio! Se 30 anni fa la TA era come una bicicletta, oggi che sono sulla soglia dei 70 è molto più impegnativa da gestire, non sulla strada, dove continua ad essere maneggevole e fruibile, ma nelle manovre che per me oggi risultano faticose.
Ottima moto tutto fare, per chi inizia l'esperienza motociclistica la consiglio, perdona piccoli errori permettendo di fare ottime esperienze. Si viaggia bene in due anche con molto carico bagagli
Transalp la storia! Una garanzia! 32 anni di moto questa la più soddisfacente!
Partendo dal presupposto che non sono mai stato convinto da questi modelli di moto, questa mi ha letteralmente stupito. Le curve sono il suo piatto preferito, le sospensioni fluide nell'ambientarsi sulla strada e il motore che con il 680 ha sempre lo spunto pronto ad intervenire. La rendono un piacevole andare in moto.
Ottima moto da viaggio, un po' troppo alta in relazione al peso nel traffico e nelle manovre da fermo.
È un grande moto con cui condividere viaggi lunghi e brevi o spostamenti in città da soli o in coppia
senza mai un problema. Comoda e dal comportamento sincero anche a pieno carico.
Veramente una moto tuttofare! Adatta a brevi spostamenti in città, maneggevolissima. Ottima fuori città e in montagna, con lei abbiamo raggiunto i 2802 metri di Punta Bonette nelle Alpi Marittime. Con il cupolino alto Kappa, adatta anche a trasferimenti autostradali (Vicenza - Gran Sasso in mezza giornata)