Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Armonia. È una moto che trasmette al conducente, sin dai primi chilometri, tranquillità e sicurezza nella guida. Mai scorbutica. Dolce ed armoniosa nelle accelerate. Uniche due pecche: 1) scalda un po'nella zona inguinale inferiore e 2) assenza della sesta marcia.
Che dire! L'ho presa da una settimana...partendo dal presupposto che chi acquista un Transalp di 10 e passa anni fa' sicuramente un po' di capelli bianchi.... Se non vuoi tecnologia e guidare secondo me è un gran bel trattore! Mai avuto Honda ma secondo me è un piacere guidarla! Leggera, maneggevole... Senza troppa elettronica. Poi i manico fa' la differenza! Sui passi la 6ª non serve😎 ... Divertente
Ho sempre avuto per 40 anni solo Transalp.
La considero una delle moto più complete perchè ti permette di fare viaggi lunghissimi in assoluto comfort ed è di enorme mannegevolezza nei tragitti urbani.
Una moto turismo, dove si può andare ovunque e fare tantissimi chilometri senza stancarsi, fluida e maneggevole leggera e grintosa e confortevole per il passeggero
Moto fantastica ho sempre avuto honda ho perso il conto di quante ne ho avute!! Un bel motore anche con 60 cv si difende bene!! Forse se avesse sei marce sarebbe il top!!!
Ottima moto, versatile, affidabile e tuttofare. ideale per viaggi e gite fuoriporta. di facile manutenzione.
Sarò fortunato,ma metti benzina e tagliandi regolari,mai un problema, mai stato a piedi.
Unico difetto,non avere 6 marce,ma ci si abitua...
La mia fedele compagna di viaggio per 7 anni, è stata molto più di una moto: è stata una compagna affidabile, pronta a partire ogni volta che giravo la chiave. Accelero e lei risponde, come un'ombra che non ti abbandona mai, con una fluidità e una potenza che non mi hanno mai deluso. Negli anni, le modifiche che ho apportato non hanno fatto altro che migliorare ciò che era già straordinario.
È una moto che sa conquistarti, che ti spinge a cercare sempre nuove strade, nuove avventure. E adesso, con un po' di malinconia, sono pronto a cederla a chi saprà darle la stessa cura e passione che le ho dedicato. Se cerchi una compagna di viaggio affidabile, capace di emozionarti ad ogni chilometro, l'hai trovata.
Grande moto nonostante gli anni. Se avesse una ventina di cavalli in più nn la venderei mai. Per renderla. più attuale avrebbe bisogno di cerchi tubeless con gomme adeguate e una forcella a steli rovesciati.
E' una moto che dà tanta affidabilità a fronte di una manutenzione base e non costosa. Il motore è scattante su una cilindrata di 680 cc. La frenata risente della mancanza dell'ABS, ma con buoni pneumatici è ben controllabile. Sospensioni rigide, ma per un enduro sono preferibili su terreni sconnessi. L'impianto elettrico in quindici anni non ha mai dato un problema. Assistenza garantita anche da officine non necessariamente con marchio Honda.