Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto robusta e versatile,motore sempre fedele!chi l'ha posseduta o la possiede può confermare,inoltre è adatta come "moto scuola" per i meno esperti secondo il mio parere personale.
Fantastica, ottima come entry level, indistruttibile, funziona sempre in qualsiasi condizione, consuma pochissimo
Che dire, è una Honda transalp non ti tradisce mai,parte al primo colpo anche dopo mesi.,ho detto tutto.
Affidabilissima!
Infaticabile. Moto tutto fare, motore infaticabile pronto ai bassi. Pur non avendo tanti cavalli, riesce a dare tanto ai bassi e quindi è piacevole andare anche in salita tra le curve , dove il motore incontra l'agilità del telaio. Risulta una moto facile e divertente, per poter affrontare città, gite fuori porta e sterrati.
Motore indistruttibile, adatta a ogni tipo di uso, dalla strada al fuoristrada leggero , parca nei consumi e manutenzioni poco costose.
Moto tutto fare. ci si va al lavoro o a caponord, con la sicurezza di tornare a casa senza intoppi. consumi molto bassi e motore che, nonostante i 60cv, ti permette di andare a 130km/h in tranquillità.
Ho acquistato questo modello perché mi piaceva, ma in realtà ho bisogno di prendere una moto più leggera e più da fuoristrada
Bella moto da usare tutti i giorni ma non tanto adatta per i viaggi lunghi
Moto molto comoda per viaggiare anche in due, ottima tenuta di strada e consumi ridotti.
Moto di mio fratello, ma che ho guidato ed utilizzato spesso. Linea piacevolissima e colorazione HRC Iconica, moto comodissima anche in coppia e protettiva, Finiture e plastiche di qualità (ma non all' altezza dello standard Honda a dire il vero). Buon motore che gira allegro e con prestazioni soddisfacenti e che permettono di affrontare qualunque tragitto con un affidabilità totale, e ciclistica sincera che però, per via delle forcelle molto cedevoli (d'altronde nasce come Enduro Stradale capace di affrontare anche sterrati) se guidata sportivamente sui passi tende presto ad andare in crisi. Difetti? Appunto la forcella che affonda facilmente, il motore che scalda decisamente tanto le gambe, e soprattutto la mancanza (inconcepibile) della sesta marcia..... Che di fatto fa girare il Motore a regimi elevati in autostrada, con conseguenti consumi non proprio bassi.